Consigli

I nostri consigli per la 3a giornata: attaccanti

26.08.2022 12:40

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 3a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

MONZA **– UDINESE **
Petagna non si farà sfuggire l'occasione per andare a bonus, visto che il Monza deve dare assolutamente un segnale. I fari saranno puntati su Deulofeu, potrebbe approfittarne Success. 

LAZIO **– INTER ***
La preferenza nei laziali va al solito Immobile che ci sembra abbastanza in palla. Consigliato il tandem offensivo interista, in campo aperto può essere distruttivo. 

CREMONESE **– TORINO **
Il miglior Dessers, ancora, non si è fatto apprezzare, in questa gara potremmo vederlo. Sanabria è buono per completare un tridente. 

JUVENTUS ***– ROMA **
Il ritorno di Dybala allo Stadium. Gara che potrebbe essere bloccata, per questo facciamo solo i nomi delle prime punte Vlahovic e Abraham. 

MILAN ***– BOLOGNA *
Queste sono le partite di Leao, quelle che lo fanno rendere al meglio, mentre nei rossoblu pensate ad Arnautovic in un attacco pesante a tre punte. 

SPEZIA **– SASSUOLO ***
Il Sassuolo concede spazi, quindi, Nzola potrà beneficiare di alcune palle gol. Negli ospiti meglio puntare sulla certezza Berardi. 

SALERNITANA **– SAMPDORIA **
Subito spazio a Dia che ha i numeri del gran giocatore, mentre consigliamo Caputo ma in un tridente corposo. 

VERONA *– ATALANTA ***
Sempre in gol Henry, è bene seguire la sua scia sperando che possa allungare la serie positiva. Fidatevi di Zapata che creerà scompiglio in area gialloblu. 

LECCE **– EMPOLI **
Ceesay può trovare posto in un attacco ampio perché può sa fiutare la via del gol. Ancora fiducia a Destro che non ha ingranato come ci si aspettava.  

FIORENTINA **– NAPOLI ***
Jovic ha la cattiveria giusta per colpire la difesa campana. Osimhen, invece, ha imboccato la strada giusta, quella dei bonus. 

I nostri consigli per la 3a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 3a giornata: portieri