Consigli

I nostri consigli per la 4a giornata: difensori

16.10.2020 22:15

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 4a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

NAPOLI *– ATALANTA **
L'unico difensore da poter rischiare nei padroni di casa è Koulibaly, diverso il discorso per i ragazzi di Gasperini, Hateboer e Gosens sono due buone opzioni. 

INTER **– MILAN **
Dei tre centrali nerazzurri ci sentiamo di suggerire il solo De Vrij. Puntate anche sulle sortite offensive di Hakimi, sarà interessante il duello con Hernandez, non ci sentiamo si sconsigliare lo spagnolo. Al centro della difesa rientra Romagnoli che guiderà l’intero reparto. 

SAMPDORIA **– LAZIO **
L’assenza di Immobile si farà sentire, spazio, dunque a Colley e Augello. Nei laziali ci aspettiamo punti bonus da Acerbi. 

CROTONE *– JUVENTUS **
Partita a rischio per i calabresi, in caso di necessità utilizzate uno tra Reca e Rispoli, in ballottaggio per un maglia. Ci intriga Cuadrado impiegato a sinistra. Bonucci è una certezza bianconera. 

BOLOGNA *– SASSUOLO **
Se riuscirà a contenere gli attaccanti di De Zerbi, De Silvestri potrà sfruttare gli spazi nella metà campo ospite. Nei neroverdi meglio scegliere Muldur e Kyriakopoulos. 

SPEZIA *– FIORENTINA **
Nei padroni di casa scegliamo Chabot, nei viola schierate Milenkovic e Biraghi, entrambi con buone chance di rendersi pericolosi. 

TORINO **– CAGLIARI **
Mister Giampaolo si affiderà a N’Koulou, potete farlo anche voi. Noi suggeriamo anche Rodriguez. Nel Cagliari ha già acquisito un ruolo di fondamentale importanza Godin. 

UDINESE **– PARMA **
Nei tre più arretrati ci piace Nuytinck, buona occasione anche per Ouwejan. Gagliolo ci sembra il migliore nei ducali. 

ROMA ***– BENEVENTO *
Spinazzola è in un ottimo momento di forma, accanto a lui vediamo bene Mancini. Consigliamo di evitare i calciatori campani. Se siete alla strette, scegliete il solo Glik. 

VERONA **– GENOA *
Faraoni è l’arma in più di Juric, l’esterno, con le sue sortite offensive, può insidiare la formazione genoana. Nei rossoblu, se siete in difficoltà, schierate Ghiglione o Czyborra.

Parma: 4 positivi al Covid-19
I nostri consigli per la 4a giornata: centrocampisti