
I nostri consigli per la 24a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 24a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
EMPOLI *– NAPOLI ***
Caputo sta bene ma l'avversario è tosto, suggeriamo di schierarlo in assenza di alternative più interessanti e comunque in un tridente. Possibile turn over per Spalletti, quindi, potreste dare spazio a Simeone.
LECCE **– SASSUOLO **
Ceesay a Bergamo si è rilanciato alla grande, motivo per il quale può trovare posto nelle vostre squadre. Gli ospiti costruiranno gioco e spetterà a Berardi finalizzare.
BOLOGNA *– INTER ***
Il consiglio è di puntare su Barrow in un tridente, altrimenti è altamente rischioso. Segnali di ripresa per Luakaku, a Bologna può proseguire il suo momento positivo.
SALERNITANA ***– MONZA **
Ci aspettiamo gol dalla sfida e nei padroni di casa qualcosa in più da Piatek. Le gare in trasferta sono il terreno fertile per Caprari e le sue giocate.
UDINESE ***– SPEZIA **
Beto per spezzare un momento complicato, la gara si presta a questa eventualità. Le ripartenze possono aiutare Verde, abile in questo fondamentale.
MILAN **– ATALANTA **
I bergamaschi potrebbero soffrire le palle alte e la fisicità di Giroud. La gioventù di Hojlund sarà un'arma in più nell'attacco nerazzurro.
VERONA *– FIORENTINA ***
In caso di emergenza scegliete Gaich. I toscani, con ogni probabilità, macineranno gioco, a beneficio di Jovic che finalizzerà il tutto.
LAZIO ***– SAMPDORIA *
Immobile sembra essere tornato ai suoi soliti livelli, affiancargli Pedro non è una cattiva idea. Gabbiadini in campo insieme ad altri tre attaccanti.
CREMONESE *– ROMA ***
Se vi serve necessariamente un nome diciamo Okereke, mentre nei giallorossi vanno bene sia Dybala che Belotti, buono il suo momento.
JUVENTUS ***– TORINO **
Vlahovic ha riposato in coppa e avrà più energie nelle gambe. Nei granata non è un azzardo affidarsi a Sanabria, anche se si tratta di un derby in trasferta.