Consigli

I nostri consigli per la 24a giornata: attaccanti

14.02.2020 20:10

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 24a giornata:

Leggenda:

*** Consigliati

** Schierabili

* Sconsigliati

 

LECCE **– SPAL **

Lapadula vive un momento magico e Falco può inventare qualcosa in ogni momento. Petagna e Di Francesco vanno schierati. Il primo perché è tra le certezze di questo campionato, il secondo potrebbe trovare la rete in contropiede. Evitate di utilizzarli contemporaneamente. 

BOLOGNA **– GENOA **

Spazio a Barrow, recuperato dopo la botta di Roma, e Orsolini. Se dovesse essere della partita, Sanabria potrebbe trovare la zampata giusta. 

ATALANTA ***– ROMA **

Ilicic e Zapata sono armi letali, nonostante l'avvicinarsi degli impegni in Champions. Dzeko guiderà l'attacco romanista, fiducia nel bosniaco. 

UDINESE **– VERONA *

Ci aspettiamo che Okaka vada in gol. Lasagna è una buona terza scelta in un tridente. Il Verona, almeno dal primo minuto, potrebbe non schierare attaccanti di ruolo. 

JUVENTUS ***– BRESCIA*

Cristiano Ronaldo, Higuain e Dybala in campo. Balotelli per completare un tridente

SAMPDORIA **– FIORENTINA *

Quagliarella ha segnato 4 gol nelle ultime 4 partite, non potete lasciarlo fuori. Il duello tra Vlahovic e Cutrone per un maglia, penalizza entrambi. 

SASSUOLO ***– PARMA **

Boga e Caputo vanno alla grande, Berardi potrebbe unirsi all'ottimo momento dei compagni di reparto. Il Sassuolo dietro concede, utilizzate Cornelius. 

CAGLIARI **– NAPOLI **

L'attacco isolano ha un grande leader: Joao Pedro. Il Napoli è in ripresa, Mertens potrebbe timbrare il cartellino. 

LAZIO ***– INTER ***

Immobile e Lukaku sono in stato di grazia. Lautaro Martinez ha fame, Caicedo è una sentenza. Non abbiamo altro da aggiungere. 

MILAN ***– TORINO **

Ibrahimovic può continuare a segnare e rilanciare la stagione rossonera. Rebic ha il piede caldo. Le speranze di Longo e del popolo granata sono appese al Gallo Belotti. 

I nostri consigli per la 24a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 24a giornata: portieri