Consigli

I nostri consigli per la 37a giornata: difensori

28.07.2020 14:55

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 37a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

PARMA *– ATALANTA **
L’Atalanta sembra aver perso la sua carica prorompente, ma giocherà a mille fino alla termine del campionato. Nei ducali schierate solo Bruno Alves. Palomino merita la vostra fiducia. È meglio utilizzare gli esterni alti della Dea che giocheranno dal primo minuto. 

INTER **– NAPOLI **
De Vrij ha l’esperienza giusta per emergere nonostante il livello degli avversari. Partita ostica per i partenopei, meglio andare sul sicuro con Koulibaly.  

LAZIO ***– BRESCIA *
Buona scelte i difensori laziali, facciamo il nome di Luiz Felipe. Da evitare i difensori bresciani con Immobile a caccia di record.

SAMPDORIA **– MILAN **
Depaoli e Augello, potrebbero correre meno rischi e, in più, rendersi pericolosi. Orfano di Romagnoli, Kjaer potrebbe soffrirne l’assenza. Hernandez è una certezza nel reparto rossonero. 

SASSUOLO **– GENOA *
I terzini di De Zerbi hanno la nostra approvazione, soprattutto Toljan che ha più certezze di partire dal primo minuto. Serata complicata per i genoani, evitateli. Unica menzione per Criscito in caso di calci di rigore. 

UDINESE **– LECCE **
L’Udinese, ormai salva, potrebbe abbassare il livello di attenzione, per questo suggeriamo Ter Avest. Lecce condannato a vincere, facciamo il nome di Donati. 

VERONA ***– SPAL *
Gli uomini di Juric devono riscattare la scoppola interna con la Lazio. Consigliamo i gialloblu, in particolare Dimarco. Sconsigliati i calciatori ospiti. 

CAGLIARI **– JUVENTUS **
Bianconeri già campioni d’Italia e sardi senza obiettivi. Partita con un alto potenziale di gol ma con i difensori che potrebbero trovare dei bonus. Due nomi, Pisacane e Bonucci. 

FIORENTINA **– BOLOGNA **
La Fiorentina potrebbe andare in gol con i difensori, occhio dunque a Caceres e Lirola. Nel Bologna ci piacciono Danilo e Dijks. 

TORINO **– ROMA **
Izzo ha le caratteristiche giuste per respingere gli attacchi giallorossi. Ibanez si è ritagliato uno spazio importante nello scacchiere di Fonseca. Bruno Peres è in ottima forma. 

Giudice sportivo: gli squalificati per la 37a giornata
I nostri consigli per la 37a giornata: centrocampisti