Consigli

I nostri consigli per la 27a giornata: difensori

22.06.2020 13:15

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 27a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

FIORENTINA ***– BRESCIA *
Impegno abbordabile per i viola, impegnativo per le rondinelle. Milenkovic e Pezzella sono le certezze di Iachini, i bonus potrebbero arrivare da Lirola. Emergenza in difesa per Lopez, per questa partita, se potete, guardate altrove.

LECCE **– MILAN **
Assente lo spauracchio Ibrahimovic, potete dare fiducia a Lucioni e Calderoni. Nei rossoneri, ci aspettiamo una buona prova da Theo Hernandez. Romagnoli, invece, ha un rendimento costante sul quale si può fare affidamento.

BOLOGNA **– JUVENTUS **
Juventus sottotono nel prime due uscite post lockdown, per questo ci aspettiamo una reazione bianconera. Tomiyasu è il nostro preferito nei felsinei. Bonucci e De Ligt possono rendersi pericolosi in zona gol. De Sciglio manca da diverso tempo, potrebbe patire l’ambientamento. 

SPAL **– CAGLIARI **
La Spal che sembra essere condannata, venderà cara la pelle, Cionek sarà l’ultimo a mollare. Pisacane guiderà il reparto dei sardi, Pellegrini ha già dimostrato di essere in versione assist man, sono questi i nostri nomi per i rossoblù.

VERONA *** – NAPOLI **
Scaligeri che hanno ritrovato subito il piglio giusto, potrebbero affrontare un Napoli a pancia piena. Buone scelte i tre centrali gialloblu, a questi aggiungete Faraoni, sempre pericoloso. Nei partenopei, spazio a Koulibaly e Di Lorenzo. 

GENOA **– PARMA **
Fiducia al solito Criscito, il nome nuovo è Soumaoro, bella sorpresa prima della sospensione del campionato. Il Parma è solido, potete scegliere i difensori crociati. Il nostro preferito è Gagliolo. 

TORINO ** – UDINESE *
La solidità di Izzo e le incursioni di De Silvestri, ci sentiamo di scommettere su queste armi. In caso di necessità, nei friulani, schierate Stryger Larsen. 

INTER **– SASSUOLO *
La retroguardia nerazzurra potrebbe patire le ripartenze degli uomini di De Zerbi. Meglio insistere su Skriniar e sul sempre positivo Young. Il reparto arretrato del Sassuolo ci sembra in difficoltà, puntate su altri calciatori. 

ATALANTA **– LAZIO **
Partita difficile da inquadrare che, numeri alla mano, potrebbe regalare tanti gol, per questo suggeriamo i calciatori più inclini ai bonus: Toloi, Hateboer e Gosens (con i 5 cambi può tornare utile anche Castagne) negli orobici, Acerbi e Bastos (se dovesse giocare) nei laziali. 

ROMA ***– SAMPDORIA *
Durante la sosta, Kolarov si è allenato tantissimo sulle punizioni, avrà certamente il piede caldo. Smalling cercherà di dimostrare, ancora una volta, il proprio valore. A San Siro, la retroguardia blucerchiata ha sbandato. Non ci sentiamo di consigliare nessuno degli uomini di Ranieri. 

Serie A: 5 nuovi squalificati per il 27° turno
I nostri consigli per la 27a giornata: centrocampisti