Consigli

I nostri consigli per la 16a giornata: difensori

04.12.2021 13:53

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 16a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

MILAN ***– SALERNITANA *
Tomori farà gli straordinari per guidare la difesa rossonera, granata da lasciare in panchina. 

ROMA **– INTER ***
Suggeriamo Mancini, ci aspettiamo la zuccata giusta per superare Handanovic. Skriniar servirà a mantenere dritta la linea del reparto nerazzurro. 

NAPOLI **– ATALANTA **
Partenopei in emergenza, affidatevi alla solita certezza Di Lorenzo. Tornerà carico Zappacosta, pronto a fare fuoco e fiamme.  

BOLOGNA *– FIORENTINA **
La velocità di Theate può agevolarlo nella marcatura del diretto avversario. Vi consigliamo di lasciare uno slot a Biraghi, ci aspettiamo una buona prova.   

SPEZIA *– SASSUOLO **
Reca sta guadagnando minuti e condizione per tornare ad esser un valore aggiunto. Se avete bisogno di spinta e bonus prendete in considerazione Rogerio. 

VENEZIA **– VERONA **
C'è una gara da dimenticare e per poi rendere al massimo, Ceccaroni guiderà i suoi. Nel derby veneto troveremo un grande leader in Faraoni. 

SAMPDORIA **– LAZIO *
Non ci fidiamo dei centrali, quindi puntiamo l'attenzione su Bereszynski. Laziali che prendono troppi gol, al massimo schierate il solo Lazzari in chiave offensiva. 

JUVENTUS ***– GENOA *
È giunto il momento delle soddisfazioni per Cuadrado, a secco da troppo per i suoi standard. Rossoblu ancora in cerca della quadra, utilizzare i genoani potrebbe essere un azzardo. 

EMPOLI **– UDINESE **
Magari è il turno di Tonelli per regalare soddisfazioni ai suoi fantallenatori. Siamo estimatori di Udogie, calciatore che crescerà. 

CAGLIARI *– TORINO **
Lykogiannis sui calci piazzati può sempre creare qualche problema agli avversari. Nei granata c'è un attaccante aggiunto sulle palle da fermo, si tratta di Bremer. 

Udinese: lungo stop per Pereyra
I nostri consigli per la 16a giornata: centrocampisti