
I nostri consigli per la 37a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 37a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SAMPDORIA *- SASSUOLO **
Doriani che danno poche garanzie, nel caso se siete corti, scegliete Nuytinck. Nei neroverdi potreste schierare Rogerio, tonico e pronto a proporsi in avanti.
SALERNITANA **- UDINESE **
In ottica bonus pensiamo a Mazzocchi, la sua assenza si è sentita nel corso della stagione. I friulani puntano a fare la gara a Salerno, sarà Becao a dover garantire la solidità difensiva.
SPEZIA **- TORINO **
Toccherà ad Amian presidiare la sua zona ed evitare rischi per la sua formazione. Il buon momento di Buongiorno potrebbe non essere finito, parlando di voto o anche di punti extra.
FIORENTINA **- ROMA **
Un gara che si presta alle potenzialità del gioco offensivo dei difensori. Nei padroni di casa suggeriamo Milenkovic, mentre nei giallorossi facciamo il nome di Smalling.
INTER ***- ATALANTA **
Lavoro supplementare per Darmian, ma il calciatore interista è in grado di reggere il peso della responsabilità. Siamo fan di Scalvini, giovane elemento tecnico e poliedrico della Dea.
VERONA **- EMPOLI *
Speranze di salvezza veronesi che passano da Faraoni, il capitano gialloblu sarà sicuramente tra i migliori. I toscani potrebbero abbassare il livello di concentrazione una volta raggiunta matematicamente la salvezza.
BOLOGNA **- NAPOLI **
I Felsinei giocheranno alla pari con i partenopei, nei rossoblu schierate Posch, tra i migliori nel suo ruolo, mentre negli azzurri puntate su Rrahmani che con Kim compone una solida coppia centrale.
MONZA **- LECCE *
Il match vedrà Carlos Augusto tra i protagonisti e ciò significa che si candida fortemente ad andare a bonus. I giallorossi sono contratti da un po' di tempo, non ci sembra questa la partita del riscatto.
LAZIO ***- CREMONESE *
Gara all'attacco per i laziali, in questo senso, Lazzari spingerà con costanza sulla destra. I grigiorossi possono mettere in campo tutta la loro voglia che, però, potrebbe non essere sufficiente.
JUVENTUS **- MILAN **
Sarà importante non prenderle, prima che pensare alla fase offensiva, per questo è Danilo il nome più interessante nei bianconeri. Hernandez giocherà bene, provando a trascinare i suoi in questa gara fondamentale.