Consigli

I nostri consigli per la 26a giornata: centrocampisti

18.02.2022 16:38

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 26a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

JUVENTUS **- TORINO **
Il centrocampo a tre esalta le sue caratteristiche di incursore, parliamo di Rabiot, uno dei pupilli di Allegri. L'assenza di Praet lancia Pobega sulla trequarti, dovreste prenderlo in considerazione. 

SAMPDORIA **- EMPOLI **
La nuova impostazione tattica non delegittima Candreva che resta un uomo simbolo dei doriani. Manca da un po' dai marcatori Zurkowski, possibile che sia giunto il suo momento. 

ROMA ***- VERONA **
Oliveira si è inserito benissimo nello scacchiere di Mourinho, è lui il nostro preferito ma restano valide le altre opzioni. Dopo un super Tameze, ci aspettiamo un grande Ilic, nonostante la levatura degli avversari. 

SALERNITANA *- MILAN ***
Solita prestazione di sostanza di Lassana Coulibaly, buono per portare a casa un voto. Nei rossoneri sarà Diaz ad andare a bonus. 

FIORENTINA **- ATALANTA **
Una giocata di Bonaventura sarà utile alla causa viola, mentre Pasalic si comporterà da attaccante aggiunto. 

VENEZIA **- GENOA **
I veneti hanno bisogno di una scossa, per questo motivo, Aramu tornerà  a pungere. Nel centrocampo rossoblu c'è bisogno dei muscoli di Sturaro per reggere il reparto offensivo. 

INTER ***- SASSUOLO **
Barella è fondamentale per Inzaghi, il motorino sardo sarà ancora una volta l'arma in più dei nerazzurri. L'ottimo Traore visto recentemente non può restare fuori, nonostante l'impegno. 

UDINESE *- LAZIO ***
Manca la fantasia nel centrocampo friulano, non manca però la rapidità di pensiero, soprattutto in Walace. Gli inserimenti di Zaccagni creeranno problemi alla difesa di Cioffi. 

CAGLIARI **- NAPOLI **
Il piede educato di Marin può imbeccare i propri compagni e regalare gioie. Dovrebbe trovare spazio Elmas, le sue serpentine sono sempre insidiose. 

BOLOGNA ***- SPEZIA *
Agendo da seconda punta, Orsolini ha più possibilità di andare a rete. Solo centrocampista di ruolo, Maggiore va inserito in un reparto dai quattro in su. 

I nostri consigli per la 26a giornata: difensori
I nostri consigli per la 26a giornata: attaccanti