Consigli

I nostri consigli per la 18a giornata: difensori

13.01.2023 16:30

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 18a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

NAPOLI **– JUVENTUS **
Rrahmani è l'uomo che non ti aspetti, sempre attento ma anche pronto a sorprendere tifosi e avversari. A livello di struttura fisica, il migliore tra i bianconeri è Bremer, una caratteristica che può solo essere utile. 

CREMONESE *– MONZA **
Forse avrà una buona occasione per attaccare e cercare bonus, parliamo di Valeri che è l'unica opzione valida nei padroni di casa. É tra i migliori difensori del campionato per media voto, Carlos Augusto non avrà avversari irresistibili. 

LECCE **– MILAN ***
Il piede sinistro di Gallo è interessante, quindi come scelta a sorpresa potete prenderla in considerazione. Rapido e concentrato, Kalulu può tenere a bada gli attaccanti giallorossi. 

INTER ***– VERONA *
Nel terzetto arretrato vediamo bene Bastoni, spesso propositivo e volenteroso. Nei gialloblu non ci ispira nessuno, schierare uno degli scaligeri può essere un grosso rischio. 

SASSUOLO *– LAZIO **
Poca fiducia negli emiliani con una Lazio che potrebbe dominare il gioco, al massimo rischiate il solo Toljan. Casale è un punto fermo al centro della difesa, convince per prestazioni e solidità. 

TORINO ***– SPEZIA **
Vojvoda avrà più benzina nelle gambe e riuscirà a costruirsi delle buone chance. Bastoni da mezzala ci convince e agirà con sagacia. 

UDINESE **– BOLOGNA **
Becao è uno dei leader che sa anche dosarsi tra inserimenti e copertura, negli spazi della difesa felsinea può trovare fortuna. Servirà il miglior Soumaoro per reggere l'impatto con le punte friulane. 

ATALANTA ***– SALERNITANA *
Toloi andrà a caccia di gol, soprattutto dopo l'attacco alto dell'avversario, si troverà palla al piede sulla trequarti avversaria, per poi buttarsi in area. Non ci sentiamo di suggerire nessuno tra i granata, meglio cercare altrove. 

ROMA **– FIORENTINA **
Sarà sicuro titolare, questo darà a Celik delle certezze che lo spingeranno a rendere al meglio. Potete schierare Milenkovic, aldilà del voto, potrà compensare con una zuccata vincente. 

Le previsioni dell'Oracolo per la 17a giornata
I nostri consigli per la 18a giornata: centrocampisti