
I nostri consigli per la 1a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 1a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SAMPDORIA **– ATALANTA **
Giampaolo punta sul rilancio definitivo di Ferrari, dovreste farlo anche voi. Il gioco della Dea si basa ancora sul lavoro degli esterni, spazio dunque ad Hateboer.
MILAN ***– UDINESE *
Hernandez sarà, come sempre, il regista arretrato dei rossoneri, non disdegnando le sue classiche proiezioni offensive. Suggeriamo di puntare sui friulani dalla prossima giornata.
LECCE *– INTER ***
Precampionato non esaltante per i padroni di casa, soprattutto in difesa, per questo vi consigliamo di guardare altrove in attesa di eventuali nuovi arrivi. Ottime scelte gli esterni di Inzaghi, il nostro preferito è Dumfries.
MONZA **– TORINO **
Si parla un gran bene di Carlos Augusto, vediamo se manterrà le promesse e confermerà le aspettative. Granata che devono riordinare le idee, meglio affidarsi ad uno dei veterani, quindi, a Rodriguez.
LAZIO **– BOLOGNA *
Il ritorno in biancoceleste di Romagnoli ha un sapore particolare, così come sarà emozionante la gara di De Silvestri che affronta il suo passato.
FIORENTINA **– CREMONESE *
Interessante il duello Valeri – Dodò, due elementi che hanno attirato le attenzioni di molti fantallenatori. Noi, però, facciamo altri due nomi, si tratta di Biraghi e Vasquez.
SALERNITANA *– ROMA ***
Potrebbe naufragare ma anche riabilitarsi improvvisamente con una testata delle sue, parliamo di Fazio. L'infortunio è alle spalle, Spinazzola vuole essere protagonista in questa stagione.
SPEZIA **– EMPOLI *
Caldara è già uno dei leader dei liguri, oltre ad essere temibile sui calci piazzati. Gli esterni toscani saranno attaccati e i centrali non ci entusiasmano, guardate altrove.
VERONA **– NAPOLI **
Spina nel fianco dei partenopei, Faraoni sarà il solito stantuffo sulla destra. Puntate subito sulle novità, Kim proverà a sostituire una colonna della difesa di Spalletti.
JUVENTUS **– SASSUOLO **
Buon feeling con il gol per Bonucci che potrebbe trovare i bonus fin dall'esordio. In ottica offensiva, pensate a Kyriakopoulos negli ospiti.