
I nostri consigli per la 21a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 21a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
CREMONESE *– LECCE **
Gli inserimenti di Pickel possono creare qualche problema alla retroguardia pugliese. Per fare filtro sarà necessario correre un po' di più, per questo pensiamo a Blin.
ROMA ***– EMPOLI **
In un fase così delicata serve il miglior Matic della stagione, per raddrizzare la rotta e rilanciare i giallorossi. Baldanzi ha già sorpreso in palcoscenici importanti, potrà ripetersi anche all'Olimpico.
SASSUOLO **– ATALANTA **
La partenza di Traore fa convergere su Frattesi tutte le attenzioni sulla sua potenziale pericolosità offensiva. La sostanza di De Roon è sempre un elemento utile sul quale scommettere.
SPEZIA *– NAPOLI ***
Poca appetibilità per i centrocampisti bianconeri, al massimo rischiate il solo Bourabia. In trasferta sarà la volta di Zielinski per tornare ad essere incisivo.
TORINO ***– UDINESE **
Resta Miranchuk il granata più pericoloso in una partita che potrebbe regalare diversi bonus. Walace è cuore e polmoni del centrocampo di Sottil.
FIORENTINA ***– BOLOGNA **
Giocherà qualche metro più avanti e avendo mezzi tecnici importanti saprà come rendersi insidioso, parliamo di Bonaventura. Il sangue caliente di Dominguez servirà per lottare in mezzo al campo, occhio, però, al giallo.
INTER ***– MILAN **
Ci ispira un duello di muscoli a centrocampo tra Barella e Tonali, entrambi però, possono contare su un'ottima tecnica unita all'abilità nell'inserirsi nella trequarti avversaria.
VERONA **– LAZIO ***
Attualmente è Lazovic il migliore tra i suoi, sempre propositivo, spesso decisivo. Tantissima qualità nel reparto, la nostra preferenza va a Zaccagni che ci terrà particolarmente a far bene.
MONZA **– SAMPDORIA *
Possili punti extra in arrivo per Ciurria che sta viaggiando su ottime medie voto. Nei blucerchiati sarà fondamentale prima non prenderle, per questo diciamo Rincon.
SALERNITANA **– JUVENTUS **
Candreva è in grado di punire una Juventus a caccia di certezze perdute, mentre nei bianconeri le sorprese possono arrivare da Kostic.