Consigli

I nostri consigli per la 6a giornata: centrocampisti

30.10.2020 22:04

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 6a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

CROTONE *– ATALANTA **
Benali è il nome giusto tra i calabresi. Le conclusioni di Malinovskyi e le invenzioni di Gomez saranno le armi giuste per la Dea, 

INTER **– PARMA *
Perisic, pungolato da Conte, saprà trovare le giuste motivazioni. Kucka potrebbe capitalizzare le sortite offensive degli ospiti. 

BOLOGNA **– CAGLIARI **
Soriano one man show, non potete privarvene. Occhio alle punizioni di Marin.  

UDINESE **– MILAN **
Rodrigo De Paul, se non dovesse trovare le rete, può sempre essere determinante in chiave assist. Rifinitore e finalizzatore, parliamo di Calhanoglu, in questo momento determinante. 

SPEZIA *– JUVENTUS **
Ricci si farà trovare pronto dagli undici metri, in caso di massima punizione. La freschezza di Chiesa e Kulusevski creerà parecchie preoccupazioni ai liguri. 

TORINO **– LAZIO **
Meite ha l'occasione per prendere il controllo del centrocampo. In una Lazio incerottata, il bonus potrebbe arrivare a sorpresa da Akpa Akpro. 

NAPOLI ***– SASSUOLO **
Politano vive un buon momento, insistete su di lui, mentre Ruiz, con il tiro da fuori, può essere insidioso. Tra i ragazzi di De Zerbi, spazio a Traore. 

ROMA **– FIORENTINA **
Nella sfida tra i giallorossi e i viola, ci affascina il duello tra Veretout e Castrovilli. 

SAMPDORIA **– GENOA *
I blucerchiati sono candidati a controllare il gioco. Il lampo decisivo arriverà da Jankto ma ci intriga anche Damsgaard. Speranze del Grifone aggrappate a Zajc. 

VERONA **– BENEVENTO **
Juric chiederà gli straordinari alla freccia dell'Est Lazovic. Attualmente dovrebbe partire dalla panchina ma noi lo suggeriamo lo stesso, Viola!

I nostri consigli per la 6a giornata: difensori
I nostri consigli per la 6a giornata: attaccanti