
I nostri consigli per la 6a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 6a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
CROTONE *– ATALANTA **
Benali è il nome giusto tra i calabresi. Le conclusioni di Malinovskyi e le invenzioni di Gomez saranno le armi giuste per la Dea,
INTER **– PARMA *
Perisic, pungolato da Conte, saprà trovare le giuste motivazioni. Kucka potrebbe capitalizzare le sortite offensive degli ospiti.
BOLOGNA **– CAGLIARI **
Soriano one man show, non potete privarvene. Occhio alle punizioni di Marin.
UDINESE **– MILAN **
Rodrigo De Paul, se non dovesse trovare le rete, può sempre essere determinante in chiave assist. Rifinitore e finalizzatore, parliamo di Calhanoglu, in questo momento determinante.
SPEZIA *– JUVENTUS **
Ricci si farà trovare pronto dagli undici metri, in caso di massima punizione. La freschezza di Chiesa e Kulusevski creerà parecchie preoccupazioni ai liguri.
TORINO **– LAZIO **
Meite ha l'occasione per prendere il controllo del centrocampo. In una Lazio incerottata, il bonus potrebbe arrivare a sorpresa da Akpa Akpro.
NAPOLI ***– SASSUOLO **
Politano vive un buon momento, insistete su di lui, mentre Ruiz, con il tiro da fuori, può essere insidioso. Tra i ragazzi di De Zerbi, spazio a Traore.
ROMA **– FIORENTINA **
Nella sfida tra i giallorossi e i viola, ci affascina il duello tra Veretout e Castrovilli.
SAMPDORIA **– GENOA *
I blucerchiati sono candidati a controllare il gioco. Il lampo decisivo arriverà da Jankto ma ci intriga anche Damsgaard. Speranze del Grifone aggrappate a Zajc.
VERONA **– BENEVENTO **
Juric chiederà gli straordinari alla freccia dell'Est Lazovic. Attualmente dovrebbe partire dalla panchina ma noi lo suggeriamo lo stesso, Viola!