Consigli

I nostri consigli per la 33a giornata: difensori

14.07.2020 13:40

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 33a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

ATALANTA ***– BRESCIA *
Fiducia ai difensori di Gasperini, sia ai tre centrali ma soprattutto agli esterni alti. Evitate in blocco i calciatori bresciani, gli stimoli del derby non saranno sufficienti a colmare il gap. 

BOLOGNA **– NAPOLI **
Tra i centrali rossoblù preferiamo Danilo, non solo per il gol a Parma. In una difesa a 4, potete utilizzare anche i terzini facendo attenzione, però, ai ballottaggi. Le certezze nel reparto partenopeo sono Koulibaly e Di Lorenzo. Maksimovic, in questa fase, dà più garanzie di Manolas.  

MILAN **– PARMA **
Buone scelte i difensori rossoneri, il reparto sembra più solido con Kjaer. Nei ducali scegliamo i terzini, Gagliolo (fresco di un assist) e Darmian. 

SAMPDORIA *– CAGLIARI *
Doriani quasi salvi e Cagliari senza obiettivi di classifica. Potrebbero esserci molti gol, non schierate i centrali di entrambe le squadre. I nostri preferiti sono Augello e Lykogiannis. 

LECCE *– FIORENTINA **
Giallorossi costretti a fare punti, i viola potrebbero essere devastanti nelle ripartenze. Se utilizzate il modificatore potete, eventualmente, schierare Donati. Pezzella sarà il leader della retroguardia di Iachini. Attenzione alle accelerazioni di Dalbert e Lirola. 

ROMA **– VERONA **
Spazio ai difensori romanisti che possono portare a casa bonus, quindi, Fazio, in caso di riconferma, e gli esterni alti, facendo attenzione ad essere coperti in caso di “senza voto”. Niente fa paura a questo Verona, potete schierare tranquillamente gli scaligeri. 

SASSUOLO *– JUVENTUS **
Pericolo valanga di gol per i padroni di casa che, d’altro canto potrebbero trovare i bonus con i difensori. Se amate il brivido, scegliete Ferrari e Muldur. Anche i bianconeri corrono un alto rischio affrontando il Sassuolo, ma ci aspettiamo una reazione dopo la gara casalinga con l’Atalanta. Spazio, dunque, agli juventini. 

UDINESE **– LAZIO **
I friulani vogliono chiudere il discorso salvezza, ci aspettiamo qualcosa in più da Becao. Nei laziali puntiamo su Bastos, pericolo costante nelle aree avversarie, e su Lukaku. 

TORINO **– GENOA *
Nei granata scegliamo la solidità di Izzo e la corsa di De Silvestri. La difesa genoana continua a non dare certezze, la gara con la Spal non può essere considerata una prova probante. Se siete alle strette, diciamo Biraschi. 

SPAL *– INTER ***
Nessuno tra i padroni di casa ci soddisfa fino in fondo. Tutti i nerazzurri potrebbero completare il vostro undici titolare. 

Cagliari: da valutare Nainggolan
I nostri consigli per la 33a giornata: centrocampisti