
I nostri consigli per la 6a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 6a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
NAPOLI ***- SPEZIA *
Gara alla portata dei partenopei con Di Lorenzo che ha la possibilità di andare con insistenza alla ricerca dei bonus. Grosso rischio affidarsi agli ospiti, se siete alle strette, scegliete Holm.
INTER ***- TORINO *
Voglia di rivalsa nerazzurra che sarà incarnata da Bastoni, pronto a non concedere nulla agli avversari. Rodriguez sarà in grado di fronteggiare i pericoli che gli si presenteranno.
SAMPDORIA *- MILAN ***
Doriani che non ci convincono fino in fondo, al massimo prendete in considerazione Augello che rischia un po' meno dei compagni. Una delle certezze del campionato, non solo dei rossoneri, è Kalulu.
ATALANTA ***- CREMONESE *
Occasione per Zappacosta per mostrarsi in tutto il suo splendore, schieratelo con fiducia. Calciatori cremonesi da tenere a riposo per questa giornata che si prospetta difficile.
BOLOGNA **- FIORENTINA **
Lykogiannis ha delle qualità importanti nel suo piede educato, dopo aver vinto il duello con il diretto avversario può trovare soddisfazioni. Igor, per Italiano, è fondamentale per la costruzione dal basso, la stessa rilevanza che dovreste riservagli voi.
LECCE **- MONZA **
Partita fondamentale per i padroni di casa che dovranno imporre il proprio gioco anche grazie agli esterni, per questo diciamo Pezzella. Nei biancorossi, il migliore, in questo inizio poco fortunato, per costanza, è Carlos Augusto.
SASSUOLO **- UDINESE **
Kyriakopoulos da esterno da attacco è una buona opzione negli emiliani, ovvio il motivo, maggiori possibilità di punti extra. Becao ci convince sempre più e quello con il Sassuolo sarà per lui un bel banco di prova.
LAZIO **- VERONA *
Patric è passato da alternativa a uomo di fiducia di Sarri, in questo match si esprimerà al meglio. Bella sorpresa Doig che sta stupendo un po' tutti con le sue prestazioni.
JUVENTUS ***- SALERNITANA *
Chissà che Bonucci non possa trovare il bonus, per questo il capitano bianconero deve trovare spazio nelle vostre formazioni. Mazzocchi è in gran forma ed è l'unico che può essere preso in considerazione.
EMPOLI *- ROMA **
Nei padroni di casa vediamo bene Parisi che a sinistra può esprimersi al meglio. Sui calci piazzati, nei giallorossi, potrebbe trovare la spizzata giusta Smalling.