
I nostri consigli per la 12a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 12a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
UDINESE **– CROTONE *
L'ultima giornata ha detto che Pussetto e Messias stanno meglio dei propri compagni.
BENEVENTO **– LAZIO ***
Lapadula non troverà i migliori dall'altra parte e potrebbe far male. Immobile va schierato sempre e comunque.
JUVENTUS ***– ATALANTA **
L'avversario è ostico ma gli attaccanti di Pirlo stanno bene, anche Dybala è tornato al gol. Zapata unico consigliato tra gli ospiti.
FIORENTINA **– SASSUOLO ***
Viola sempre più giù, Ribery è il solo nome spendibile. Tutti buoni in un tridente gli attaccanti neroverdi, il nostro preferito è Boga.
GENOA **– MILAN **
Scamacca e la sua gioventù possono punire l'inesperienza dell'altro giovane Kalulu. Abbiamo suggerito Ibrahimovic quando aveva poche speranze di giocare, lo ribadiamo con forza.
INTER ***– NAPOLI ***
Secondo noi andranno in gol Lukaku e Mertens.
PARMA **– CAGLIARI **
Nei padroni di casa scommettiamo su un nome in disuso, Inglese. Negli ospiti, Joao Pedro è un nome utile per tutte le stagioni.
SPEZIA **– BOLOGNA **
Rientra Nzola che si caricherà l'attacco spezzino sulle proprie spalle. I tiri a giro di Barrow troveranno lo specchio della porta.
VERONA **– SAMPDORIA **
Di Carmine ha perso il feeling con il gol, può tornare buono se dovete schierare tre punte e non avete alternative migliori. Quagliarella ha la nostra approvazione.
ROMA ***– TORINO **
Dzeko sa rendersi utile anche senza realizzare gol, Pedro farà sentire la sua presenza. Il Gallo Belotti è l'unico barlume di luce in questo periodo nero per il Torino.