Consigli

I nostri consigli per la 24a giornata: attaccanti

04.02.2022 22:02

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 24a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

ROMA ***- GENOA **
Unica punta, probabilmente, a scendere in campo tra i capitolini, Abraham merita spazio nelle vostre formazioni. In caso di un posto libero in un tridente, scegliete Destro. 

INTER ***- MILAN **
Fiducia ad entrambe le punte nerazzurre, mentre i rossoneri perdono qualcosa con l'assenza di Ibrahimovic, in questo caso facciamo il nome di Leao. 

FIORENTINA **- LAZIO ***
Prima gara di Cabral e tanta voglia da gettare in campo per il neo attaccante. Sempre pronto a buttare la palla in rete, Immobile resta un punto di riferimento. 

ATALANTA ***- CAGLIARI *
Muriel torna dopo la positività per continuare da dove aveva lasciato, con ottime prestazioni. Pavoletti in campo solo in caso di tridente. 

BOLOGNA ***- EMPOLI *
Quando Arnautovic è in condizione gira al meglio tutta la squadra, mentre nei toscani prendete in considerazione Di Francesco che vuole essere protagonista. 

SAMPDORIA ***- SASSUOLO **
Caputo affronta il suo passato e non sarà tenero, schierate lui e Berardi che risponderà ad ogni colpo dei doriani. 

VENEZIA *- NAPOLI ***
Nani è il grimaldello arancioneroverde che servirà per scardinare la solida difesa campana. Anche se sarà mascherato, renderà evidente la sua forza a suon di giocate, Osimhen in campo.

UDINESE **- TORINO **
La pausa è stata utile a Beto per recuperare il suo proverbiale guizzo. Sanabria si renderà pericoloso, è lui il riferimento di Juric in avanti. 

JUVENTUS ***- VERONA **
Vlahovic ha dimostrato di essere forte, giovane e sfrontato, caratteristiche che lo renderanno protagonista della gara. L'ottimo momento di Caprari ci suggerisce di schierarlo in un attacco a tre punte. 

SALERNITANA ** - SPEZIA **
Tanta concorrenza in avanti che stimolerà Bonazzoli, che potrà essere decisivo anche in casa. Verde a bonus è un'idea più che concreta. 

I nostri consigli per la 24a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 24a giornata: portieri