
I nostri consigli per la 27a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 27a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO ***- SPEZIA **
I numeri di Laurientè fanno paura e la gara con lo Spezia è alla sua portata. Gli ospiti risponderanno con uno Nzola in grande spolvero.
ATALANTA ***- EMPOLI *
La mole di gioco bergamasca sarà finalizzata dalle punte, il nostro preferito è Lookman. Suggeriamo Caputo nei toscani, ma in un tridente.
MONZA **- CREMONESE *
Formazione cremonese non irresistibile, significa che Petagna avrà una chance per andare in gol. Nei grigiorossi meglio Okereke con altre due punte.
SALERNITANA **- BOLOGNA **
Siamo abbastanza convinti che arriverà la buona prestazione di Dia, mentre nei rossoblu non siamo convintissimi di Barrow che è valido come terza scelta.
UDINESE **- MILAN **
Con la sua velocità, Beto cercherà di impensierire i difensori rossoneri. Parte leggermente indietro nelle gerarchie, ma facciamo il nome di Ibrahimovic.
SAMPDORIA **- VERONA **
Unico vero faro nei doriani, Gabbiadini è il maggiore indiziato in caso di gol. Gerarchie instabili in casa veronese, ad ogni modo suggeriamo Lasagna.
FIORENTINA ***- LECCE *
Nico Gonzalez potrebbe approfittare degli spazi che si apriranno durante la gara. In caso di ultimo slot libero, pensate a Di Fransceco come scommessa.
TORINO **- NAPOLI **
Karamoh può approfittare delle attenzioni rivolte agli altri elementi più esperti. Troppo forte Osimhen per non fare il suo nome anche in trasferta.
LAZIO **- ROMA ***
L'esperienza di Pedro sarà l'arma più pericolosa dell'attacco biancoceleste. I giallorossi risponderanno con la classe e l'estro di Dybala.
INTER **- JUVENTUS **
Saranno gli assi argentini ad essere determinanti, dunque, Lautaro Martinez nei nerazzurri e Di Maria nei bianconeri. Bonus in arrivo.