
I nostri consigli per la 15a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 15a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
EMPOLI **– CREMONESE *
Ismajli, recentemente, ha dimostrato solidità ma anche pericolosità sui calci piazzati. Stantuffo a destra, Sernicola saprà costruirsi delle palle gol che potrebbero aiutare la squadra.
NAPOLI ***– UDINESE *
In questo splendido Napoli brillano tutti, nella gara risplenderà Di Lorenzo che non avrà problemi a crearsi chance. Gara sulla carta complicatissima per gli ospiti, un nome, però, lo facciamo, è quello di Perez.
SAMPDORIA **– LECCE *
Partita fondamentale per i doriani per recuperare un po' di ossigeno prima della sosta. Sarà un match all'attacco per i padroni di casa, dunque, un esterno come Murru sarà protagonista. Gallo prende sempre più confidenza con il campo ed è dotato di un buon sinistro.
BOLOGNA **– SASSUOLO **
Calciatore sempre più interessante Posch, attento ma anche dotato di una discreta tecnica, nel derby emiliano potrà esprimersi al meglio. Il gigante Erlic può rendersi pericoloso dopo aver fatto il suo dovere dietro.
ATALANTA **– INTER **
Saranno i centrali a garantire meno rischi a Gasperini, in particolare ci aspettiamo un Toloi molto concentrato. Il super Dimarco visto a San Siro merita, senza ombra di dubbio, una riconferma.
VERONA **– SPEZIA **
Le intense corse fatte contro la Juventus potrebbero farsi sentire, meglio puntare sui centrali, per questo consigliamo Gunter. Nei liguri consigliamo un nome a sorpresa, si tratta di Ampadu.
MONZA **– SALERNITANA *
Ultima gara a parte, Izzo ha portato tranquillità in un reparto in sofferenza, c'è la possibilità che si torni alla normalità con i campani. Meglio Mazzocchi rispetto ai centrali, l'esterno può andare a bonus.
ROMA **– TORINO **
Ibanez ha qualcosa da farsi perdonare e, al tempo stesso, la velocità per stare dietro ai veloce trequartisti di Juric. Sprazzi di Singo che lasciano intravedere il suo talento, all'Olimpico ha l'opportunità di finire in crescendo.
MILAN ***– FIORENTINA **
Per bloccare gli attaccanti toscani servirà la sagacia tattica di Kjaer, mentre nei viola consigliamo Dodo che affronterà avversari non impossibili.
JUVENTUS ***– LAZIO **
Bremer ha ritrovato la verve che ha contraddistinto i suoi anni in granata ed un punto di rifermento per l'intera difesa. Nei Laziali è Casale ad attirare la nostra attenzione con prestazioni all'altezza del momento laziale.