Consigli

I nostri consigli per la 34a giornata: centrocampisti

22.04.2022 20:58

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 34a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

TORINO **– SPEZIA *
Ricci si è ritagliato il suo spazio, guadagnandosi la fiducia di Juric. Con lo Spezia punta a migliorare ulteriormente. Centrocampo ligure sempre avaro di elementi, in questa giornata, però, c'è Kovalenko a caccia di bonus. 

VENEZIA *– ATALANTA **
Nelle difficoltà del centrocampo nerazzurro può inserirsi Crnigoj che unisce quantità e qualità. Manca da un po' il suo guizzo, a Venezia Pasalic può rispondere “presente”.  

INTER ***– ROMA **
Migliora la stato di forma di Barella, in una gara così importante troverà maggiori stimoli. Assente Zaniolo, sarà Mkhitaryan ad agire da seconda punta, aumentano, dunque, le sue possibilità di andare in rete. 

VERONA ***– SAMPDORIA *
Le incursioni di Lazovic sono sempre un fattore con il quale bisogna fare i conti. L'unica punta ospite avrà bisogno di tutto il supporto di Sensi. 

SALERNITANA **– FIORENTINA **
Protagonista della vittoria di Genova, Ederson punta a replicare la prestazione anche in casa. Attraverso la solidità di Duncan i viola dovranno superare la delusione della semifinale di Coppa Italia. 

BOLOGNA **– UDINESE **
Segnali di risveglio per Soriano, che il centrocampista possa regalare soddisfazioni in questo finale di campionato? Affidatevi alla dedizione tattica di Arslan, nei friulani sarà lui il faro. 

EMPOLI *– NAPOLI **
Toscani con meno certezze rispetto a qualche mese fa, le qualità di Zurkowski sono, però, un buon punto per ripartire. In mezzo al talento dei compagni di reparto sarà fondamentale l'equilibrio di Zambo Anguissa. 

GENOA **– CAGLIARI *
Tre punti fondamentali per il Grifone, affidatevi alla scheggia impazzita Amiri. Il cuore sardo di Deiola proverà ad animare le gambe del centrocampista anche in Liguria. 

LAZIO ***– MILAN **
Appetibili i centrocampisti laziali, meritano attenzione quelli con più gol nelle gambe. Il nostro nome è Zaccagni. La rabbia di Bennacer, per quel gol annullato nel derby di Coppa, troverà soddisfazione. 

SASSUOLO **– JUVENTUS **
Traore è diventato per rendimento un top player, i bianconeri non rappresentano un ostacolo insormontabile. Ottimo il momento di Rabiot, il francese potrebbe rendersi utile anche sotto porta. 

I nostri consigli per la 34a giornata: difensori
I nostri consigli per la 34a giornata: attaccanti