Consigli

I nostri consigli per la 15a giornata: centrocampisti

11.11.2022 16:42

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 15a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

EMPOLI **– CREMONESE *
Il giovane talento azzurro Baldanzi non affronterà avversari irresistibili e ha già dimostrato di saper trovare la via del gol. Solita linea mediana monocorde per i lombardi, al massimo pensate a Meite. 

NAPOLI ***– UDINESE **
Difficile, se non impossibile, sostituire Kvaratskhelia, ma Elmas, bonus alla mano, sta facendo bene il suo lavoro. Idee e lotta, in estrema sintesi servirà il miglior Walace. 

SAMPDORIA **– LECCE **
Da mezzala perde in corsa, ma guadagna in imprevedibilità, parliamo di Djuricic, unico supporto concreto alle punte di Stankovic. Anima del centrocampo giallorosso, Hjulmand lotterà su ogni pallone. 

BOLOGNA ***– SASSUOLO **
Contro un centrocampo con poca interdizione, Dominguez potrà inserirsi pericolosamente nella trequarti del Sassuolo. Chi se non Frattesi, può essere l'uomo della provvidenza? 

ATALANTA **– INTER ***
L'aiuto a Zapata dovrà fornirlo anche Pasalic, un po' in affanno ma sempre in cima ai pensieri del tecnico bergamasco. Con Brozovic in regia è tutta un'altra Inter, certamente più lucida e cinica. 

VERONA **– SPEZIA **
Più fresco e in grado di spingere con costanza, Lazovic è un nome buono per il vostro centrocampo. Superati i problemi fisici, Ekdal sta ritrovando la sua dimensione nella realtà bianconera. 

MONZA **– SALERNITANA *
Colpani, seppur giovane, unisce la tecnica alla visione di gioco, merita spazio nel Monza e nelle vostre squadre. Dovrebbe agire da mezzala, il ruolo in cui Maggiore si esprime al meglio e in cui ha costruito le sue fortune. 

ROMA ***– TORINO **
Per aver la meglio sui granata servono corsa e fisico, in questo senso, uno come Zaniolo può mettere in difficoltà gli avversari. Pressando alti, Linetty potrebbe recuperare palla a pochi passi dall'area giallorossa, una situazione piuttosto interessante. 

MILAN **– FIORENTINA **
Al momento è Diaz il miglior trequartista in rosa ed è giusto che abbia spazio e chance per essere determinante. Quantità, qualità e ritorno nel suo ex stadio, sono questi gli elementi che ci fanno suggerire Bonaventura. 

JUVENTUS ***– LAZIO ***
L'ultimo Rabiot è probabilmente il migliore visto in Italia dal suo arrivo in bianconero e punterà a finire in bellezza. A Luis Alberto bastano pochi minuti per inventare una giocata decisiva. 

I nostri consigli per la 15a giornata: difensori
I nostri consigli per la 15a giornata: attaccanti