
I nostri consigli per la 23a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 23a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
VERONA ***- BOLOGNA **
Dopo una tripletta, Barak si candida autorevolmente ad essere ancora protagonista. Il Verona proiettato in avanti lascerà qualche spazio, per questo, Orsolini creerà qualche grattacapo agli scaligeri.
GENOA **- UDINESE **
I piedi buoni di Rovella possono innescare gli attaccanti rossoblu, mentre Makengo può impostare e provare ad arginare i genoani.
INTER ***- VENEZIA *
Perisic può affondare a sinistra, mettendo in grossa difficoltà la difesa ospite. Solo Aramu merita di essere preso in considerazione nel centrocampo di Zanetti.
LAZIO ***- ATALANTA **
La nostra preferenza va a Felipe Anderson, la sua velocità sarà utile per mandare fuori giri il pressing nerazzurro. Con Muriel prima punta, Pasalic agisce praticamente da attaccante, riempendo l'area diverse volte.
CAGLIARI **- FIORENTINA ***
Pereiro a supporto di Joao Pedro merita una chance, in attesa di capire che tipo di versione dei viola si vedrà in campo. A bonus può andare Saponara, elemento sempre più imprescindibile nello scacchiere di Italiano.
NAPOLI ***- SALERNITANA *
Alla distanza emergerà la tecnica di Ruiz, in arrivo bonus per lui. Ci sarà da correre e sudare parecchio per i ragazzi di Colantuno. Guardate altrove.
SPEZIA **- SAMPDORIA **
Ha cambiato la gara di San Siro con il suo ingresso, Agudelo ha dimostrato di potersi imporre e fare la differenza. Il tuttofare blucerchiato possibile uomo derby, ci riferiamo a Thorsby.
TORINO ***- SASSUOLO **
Cresce la stagione di Lukic, tra i più migliorati dalla cura Juric. Richiesto dai grandi club e convinto di poter essere ancora incisivo, spazio a Frattesi.
EMPOLI **- ROMA ***
Potrebbe arrivare un penalty per i padroni di casa, in quel caso, Bajrami avrà una grossa occasione per collezionare un'altra rete. Non sempre porta a casa bonus, ma con le prestazioni risulta spesso decisivo, date una maglia da titolare a Zaniolo.
MILAN ** - JUVENTUS **
Tonali, quest'anno, è un altro giocatore, gli manca solo essere decisivo sotto porta per compiere il salto di livello. Locatelli è insostituibile per Allegri, il centrocampista potrebbe ripagare la fiducia con un gol dell'ex.