
I nostri consigli per la 26a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 26a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SPEZIA *- INTER ***
Non ci sentiamo di suggerire qualcuno nei padroni di casa, al massimo facciamo un nome se avete stretta necessità, si tratta di Nikolaou. Nei nerazzurri è Darmian il jolly di Inzaghi, il calciatore rende bene in qualsiasi posizione in campo.
EMPOLI **- UDINESE **
Nei toscani, il migliore, secondo il nostro giudizio, sarà Ebuehi, mentre nei friulani, soprattutto in ottica bonus, prendiamo in considerazione Ehizibue.
NAPOLI ***- ATALANTA **
Ci aspettiamo una pronta reazione dei partenopei ed in particolare di Kim. Nonostante la pericolosità dell'avversario, la Dea sarà propositiva, per questo potete schierare Maehle.
BOLOGNA **- LAZIO **
Thiago Motta, ultimamente, si sta affidando a Sosa, spetterà anche a lui provare a fermare i pimpanti attaccanti laziali. Romagnoli ha parzialmente riposato in coppa, energie che torneranno utili in campionato.
LECCE **- TORINO **
Il via del Mare è il regno di Baschirotto, se ci sarà un protagonista nella difesa giallorossa, sarà lui. Spetterà a Djidji provare a controllare la velocità di uno degli esterni pugliesi.
CREMONESE *- FIORENTINA **
Più produttiva la Cremonese nelle ultime giornate, non è migliorata, però, la fase difensiva, per questo, al massimo, schierate Valeri. Il Biraghi visto recentemente, sembra avere qualcosa in più.
VERONA **- MONZA **
Gara che si giocherà a ritmi elevati, sarà fondamentale il ruolo dei centrali di difesa. Nei gialloblu individuiamo Hien come profilo interessante, mentre nei biancorossi facciamo il nome di Caldirola.
ROMA **- SASSUOLO **
Le fatiche di coppa possono aver fiaccato le forze dei capitolini, ad ogni modo, crediamo che Smalling farà una buona prova. Se gli emiliani terranno botta, sarà anche per merito di Rogerio che giocherà con personalità.
JUVENTUS ***- SAMPDORIA *
Allo Stadium, l'esperienza di Bonucci tornerà utile nel corso della gara. Il consiglio è di far riposare i doriani, ma se vi serve un nome, facciamo quello del solo Nuytinck.
MILAN ***- SALERNITANA *
I rossoneri saranno rinvigoriti dal passaggio del turno in Champions, su tutti spiccherà Hernandez. Se siete alle strette, scegliete Bradaric, altrimenti guardate altrove.