
I nostri consigli per la 24a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 24a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
TORINO – SASSUOLO
Gara rinviata al 17 Marzo.
SPEZIA **– PARMA *
L'esperto capitano Terzi può bloccare le punte gialloblu, schierabile in una difesa a 4. Da evitare per il momento i calciatori ospiti.
BOLOGNA **– LAZIO *
Tomiyasu è sempre più una certezza nel reparto arretrato. Laziali sono sotto un treno e in confusione, se siete corti, scegliete Hoedt.
VERONA **– JUVENTUS **
Faraoni può far bene in base all'avversario che avrà di fronte, meglio se affronterà Bernardeschi, meno propenso al ripiegamento. Bianconeri in emergenza, utilizzate De Ligt.
SAMPDORIA *– ATALANTA **
Meglio non rischiare ed evitare i doriani. Negli orobici, Romero è in condizioni straordinarie.
CROTONE **– CAGLIARI **
Reca e Golemic hanno la possibilità di andare a bonus. Lykogiannis ci sembra il più affidabile tra gli isolani.
INTER ***– GENOA *
Skriniar è sempre il più attento tra gli uomini di Conte. Il Grifone rischia grosso, nel caso si può schierare Zappacosta che dovrebbe affrontare Perisic, meno pratico nella fase difensiva.
UDINESE **– FIORENTINA **
Il gol ha puntato i fari su Nuytinck, un calciatore che sta facendo bene da un po' di tempo. Centimetri, robustezza e un'ottima elevazione, nei viola è Milenkovic l'arma in più sui calci piazzati.
NAPOLI **– BENEVENTO **
Dopo la delusione europea è bene scegliere gli elementi con più esperienza, dentro, dunque, Koulibaly. Derby che può riservare sorprese, gli ospiti non giocheranno chiusi nella propria area. Barba arriva da due buone prestazioni,
ROMA ***– MILAN *
Spinazzola avrà campo, schierate il laterale. Difesa rossonera in difficoltà, i giallorossi sono un cliente scomodo. Facciamo solo il nome di Hernandez.