Consigli

I nostri consigli per la 24a giornata: difensori

26.02.2021 20:56

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 24a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

TORINO – SASSUOLO 
Gara rinviata al 17 Marzo.  

SPEZIA **– PARMA *
L'esperto capitano Terzi può bloccare le punte gialloblu, schierabile in una difesa a 4. Da evitare per il momento i calciatori ospiti. 

BOLOGNA **– LAZIO *
Tomiyasu è sempre più una certezza nel reparto arretrato. Laziali sono sotto un treno e in confusione, se siete corti, scegliete Hoedt. 

VERONA **– JUVENTUS **
Faraoni può far bene in base all'avversario che avrà di fronte, meglio se affronterà Bernardeschi, meno propenso al ripiegamento. Bianconeri in emergenza, utilizzate De Ligt.  

SAMPDORIA *– ATALANTA **
Meglio non rischiare ed evitare i doriani. Negli orobici, Romero è in condizioni straordinarie.  

CROTONE **– CAGLIARI **
Reca e Golemic hanno la possibilità di andare a bonus. Lykogiannis ci sembra il più affidabile tra gli isolani. 

INTER ***– GENOA *
Skriniar è sempre il più attento tra gli uomini di Conte. Il Grifone rischia grosso, nel caso si può schierare Zappacosta che dovrebbe affrontare Perisic, meno pratico nella fase difensiva. 

UDINESE **– FIORENTINA **
Il gol ha puntato i fari su Nuytinck, un calciatore che sta facendo bene da un po' di tempo. Centimetri, robustezza e un'ottima elevazione, nei viola è Milenkovic l'arma in più sui calci piazzati. 

NAPOLI **– BENEVENTO **
Dopo la delusione europea è bene scegliere gli elementi con più esperienza, dentro, dunque, Koulibaly. Derby che può riservare sorprese, gli ospiti non giocheranno chiusi nella propria area. Barba arriva da due buone prestazioni, 

ROMA ***– MILAN *
Spinazzola avrà campo, schierate il laterale. Difesa rossonera in difficoltà, i giallorossi sono un cliente scomodo. Facciamo solo il nome di Hernandez. 

Juventus: Morata salta il Verona
I nostri consigli per la 24a giornata: centrocampisti