Consigli

I nostri consigli per la 28a giornata: attaccanti

26.06.2020 18:58

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 28a giornata: 

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

JUVENTUS ***– LECCE *
Dybala e Cristiano Ronaldo potrebbero trovare uno o più gol. Nel Lecce, Falco cercherà di essere protagonista. 

BRESCIA **– GENOA **
Il tandem bresciano (Torregrossa – Donnarumma) può rendersi pericoloso a dispetto di una classifica precaria. Il ritorno di Sanabria potrebbe rivitalizzare l'attacco del Grifone. 

CAGLIARI **– TORINO **
Simeone sembra un altro giocatore, accanto a lui potrebbe rendersi utile Joao Pedro. Belotti, nel Toro, in cerca di continuità.

LAZIO ***– FIORENTINA *
Nell'attacco laziale ribadiamo il nome di Super Ciro, accompagnato da Caicedo. Meglio Vlahovic di Cutrone ma al momento viene dato in panchina.

MILAN ** – ROMA ***
Rebic vs Dzeko, entrambi in rete nella 27a giornata, il bosniaco però ha trovato una doppietta. Ovviamente date spazio a tutti e due. 

NAPOLI ***– SPAL *
Mertens e Milik hanno il piede caldo, titolari d'obbligo nelle vostre formazioni. Petagna lotterà in area contro i suoi futuri compagni, in caso di tridente, fateci un pensierino. 

SAMPDORIA ** – BOLOGNA **
Troppe incognite sulla presenza di Quagliarella, meglio scegliere Gabbiadini, già in gol all'Olimpico. Orsolini cercherà di sfruttare il gioco di Palacio per superare Audero. 

SASSUOLO ***– VERONA **
Boga sembra essere un po' calato rispetto ai compagni di reparto ma l'ex Chelsea può sempre inventare una giocata clamorosa. Di Carmine sembra essere, finalmente, il centravanti perfetto per il gioco di Juric.

UDINESE **– ATALANTA ***
In questa partita preferiamo Lasagna a Okaka, la sua velocità potrebbe creare qualche problema nella difesa della Dea. Ilicic in cerca della forma migliore, Zapata guerriero d'altri tempi. Vediamo bene entrambi. 

PARMA **– INTER **
Considerando che Cornelius e Lautaro Martinez vanno schierati in questo turno, ai due, comunque, preferiamo Gervinho e Lukaku. 

I nostri consigli per la 28a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 28a giornata: portieri