Consigli

I nostri consigli per la 32a giornata: centrocampisti

27.04.2023 23:17

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 32a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

LECCE **- UDINESE ***
Serve una prova coraggiosa, per questo siamo convinti che Hjulmand metterà in campo tutto se stesso. Il pericolo numero uno sarà Pereyra che negli spazi si troverà a suo agio. 

SPEZIA **- MONZA **
Non è lo stesso Gyasi che conosciamo, ma la gara con il Monza rappresenta per lui un'opportunità da cogliere, vista la non imperforabile difesa brianzola. Seconda parte di campionato strepitosa per Ciurria che da esterno sta mostrando tutto il suo valore. 

NAPOLI ***- SALERNITANA *
Tutti penseranno ai bonus, ma sarà Anguissa a reggere il peso dell'intero reparto. Nei granata meglio scegliere la sostanza di Coulibaly. 

ROMA ***- MILAN **
La vena realizzativa di Pellegrini è da tenere in seria considerazione in vista di uno dei big match di giornata. Diaz potrebbe approfittare delle poco felici condizioni fisiche della difesa giallorossa. 

TORINO ***- ATALANTA **
Miranchuk avrà stimoli maggiori rispetto ai suoi compagni spetterà a lui canalizzarli nel modo giusto. Il rientro di Pasalic rappresenta una boccata d'ossigeno per i nerazzurri, carenti numericamente sulla trequarti. 

INTER **- LAZIO ***
Nella partita ad alta intensità, emergerà l'intelligenza tattica di Brozovic, mentre nei laziali sarà un lampo di Luis Alberto ad illuminare la gara. 

CREMONESE *- VERONA **
Nomi poco interessanti quelli cremonesi, al massimo prendete in considerazione Castagnetti. Lazovic ha più possibilità di portare a casa qualche bonus. 

SASSUOLO **- EMPOLI **
Puntate convintamente su Frattesi, la mezzala avrà le sue palle gol, con buona probabilità di realizzazione. Nei toscani scegliamo Bandinelli, con una botta dal limite può dire la sua nella gara. 

FIORENTINA ***- SAMPDORIA *
Barak è il nostro suggerito nella formazione viola, crediamo che il calciatore di nazionalità ceca sappia sorprendere la retroguardia blucerchiata. Consigliamo di evitare i doriani ma se siete alle strette pensate a Winks. 

BOLOGNA **- JUVENTUS **
L'imprevedibilità di Dominguez sarà un fattore interessante nel centrocampo rossoblu, mentre nei bianconeri scegliamo Cuadrado, più riposato rispetto ai suoi compagni di squadra. 

I nostri consigli per la 32a giornata: difensori
I nostri consigli per la 32a giornata: attaccanti