Consigli

I nostri consigli per la 26a giornata: centrocampisti

28.02.2020 19:43

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 26a giornata, in evidenza gli elementi che giocheranno nel prossimo weekend. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:

*** Consigliati

** Schierabili

* Sconsigliati

 

LAZIO ***– BOLOGNA **

Luis Alberto e Milinkovic Savic sono due top player, impossibile lasciarli fuori. Soriano, probabilmente, ha bisogno di tempo per rientrare in forma. Poli è un calciatore solido e, allo stesso tempo, pericoloso in zona gol. 

UDINESE **– FIORENTINA **

Mandragora, troppe volte, è andato vicino al gol, magari questa potrebbe essere la volta buona. Un De Paul così, deve essere obbligatoriamente titolare. Pulgar si è sbloccato la scorsa settimana, ora è giunto il momento di Castrovilli. Chiesa sarà il baluardo viola nella trasferta friulana.

NAPOLI **– TORINO **

Demme si sta confermando su buoni livelli nel centrocampo partenopeo. Ammettiamo che sia difficile rinunciare alle incursioni di Zielinski. Verdi, da ex, potrebbe sentire troppo la partita del San Paolo, Ansaldi, invece, con la sua esperienza, farà la solita prestazione convincente.

MILAN ***– GENOA *

Kessie è il motorino del centrocampo di Pioli. Calhanoglu potrebbe trovare il gol su calcio piazzato. Nel Grifone, Pandev è l'unico in grado di pungere i rossoneri.

LECCE **– ATALANTA **

Attenzione alle incursioni di Barak e al rigorista infallibile Mancosu. Puntate su Gomez e Pasalic, se dovesse essere del match.

PARMA **– SPAL *

Kurtic sembra non essersi adattato al meglio, magari avrà voglia di smentire i detrattori. Valoti, quest'anno, ha già segnato in trasferta e potrebbe regalare una nuova emozione ai propri tifosi.

SASSUOLO **– BRESCIA *

Djuricic vorrà dimostrare di essere più utile alla causa rispetto a Defrel che lo insidia per una maglia da titolare. Tonali sta giocando su buoni livelli e può essere schierato sia in casa che in trasferta.

CAGLIARI ***– ROMA **

Questa è la partita di Radja Nainggolan, accanto a lui vediamo bene Rog. La Roma arriva in Sardegna da un tour de force, puntiamo su Perotti, più fresco dei compagni, e Veretout. 

JUVENTUS **– INTER **

Nei bianconeri ci piacciono Pjanic e Ramsey. Nell'Inter vediamo bene Young ed Eriksen. 

SAMPDORIA *– VERONA **

Nei doriani non ci entusiasma nessuno, a parte Jankto in ballottaggio con Linetty. Se dovesse giocare, schieratelo. Nel Verona, Amrabat è buono per tutte le stagioni, Verre è in vena di grandi giocate.

I nostri consigli per la 26a giornata: difensori
I nostri consigli per la 26a giornata: attaccanti