Consigli

I nostri consigli per la 20a giornata: centrocampisti

29.01.2021 16:28

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 20a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

TORINO **– FIORENTINA **
Il nuovo Toro, cuore e grinta, avrà un leader in Rincon. Negli ospiti, Bonaventura cercherà di replicare il grande gol con il Crotone.  

BOLOGNA **– MILAN **
Partita spigolosa, per questo è preferibile affidarsi ai muscoli di Schouten e Kessie. 

CAGLIARI ***– SASSUOLO **
La velocità di Sottil è una caratteristica sulla quale scommettere. Aldilà dei bonus, servirà portare ordine e tattica nei neroverdi, spazio a Locatelli. 

CROTONE *– GENOA *
Poco appeal fantacalcistico nei padroni di casa, fatta eccezione per il solo Benali. Identico il discorso per il Grifone, se si esclude Zajc. 

SAMPDORIA **– JUVENTUS ***
Candreva darà fastidio ai bianconeri, mentre Mckennie può decidere il match con i suoi inserimenti. 

INTER ***– BENEVENTO **
Da utilizzare gli uomini con più propensione offensiva, Vidal e Barella. Negli ospiti, vale la pena rischiare Viola se avete un posticino libero. 

SPEZIA *– UDINESE **
Agoume si sta ritagliando uno spazio importante nelle gerarchie di Italiano. Gli assist di De Paul possono mandare in porta Llorente. 

ATALANTA **– LAZIO **
Pessina, al potenziale offensivo, aggiunge un'intelligenza tattica fondamentale per Gasperini. Lazzari non avrà Gosens di fronte e Milinkovic Savic, in caso di assenza di Luis Alberto, si caricherà il peso della squadra. 

NAPOLI **– PARMA *
Nel reparto partenopeo il più talentuoso e Zielinski, gli altri hanno compiti di equilibrio. Kucka pericolo offensivo con il quale bisogna fare i conti. 

ROMA **– VERONA **
Giallorossi nel caos per la lite tra Fonseca e Dzeko, Pellegrini è a tutti gli effetti il condottiero dei capitolini. L'Olimpico è un palcoscenico perfetto per la classe di Zaccagni. 

I nostri consigli per la 20a giornata: difensori
I nostri consigli per la 20a giornata: attaccanti