
I nostri consigli per la 2a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 2a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
TORINO **– LAZIO ***
I pericoli dai granata arriveranno dalla trequarti, la nostra attenzione in questa gara si focalizzerà su Vlasic. Luis Alberto deve riprendersi il centrocampo laziale, il suo ingresso con il Bologna ha fatto la differenza.
UDINESE **– SALERNITANA **
Gara tattica che potrebbe diventare esplosiva, puntiamo sul cervello di Walace nei padroni di casa e sulla novità Vilhena nella formazione campana.
INTER ***– SPEZIA *
La corsa e la concretezza sotto porta di Barella faranno la differenza. Ospiti che potrebbero subire l'azione di gioco della formazione di Inzaghi, al massimo rischiate il solo Bourabia.
SASSUOLO ***– LECCE *
Gara che può offrire gol anche dal centrocampo, su tutti spicca per doti offensive Frattesi che è il maggior candidato ai bonus. Il Sassuolo ha molte distrazioni, Strefezza potrebbe approfittarne, pensate a lui in caso di uno slot libero.
EMPOLI **– FIORENTINA **
Il piede di Marin è un fattore che può far nascere qualcosa di pericoloso, dall'altra parte ci aspettiamo Duncan tra i più propositivi.
NAPOLI ***– MONZA *
Kvaratskhelia si è presentato in tutto il suo splendore ma è soltanto la punta di diamante di un reparto che merita spazio. Negli ospiti, se siete alle strette, scegliete Barberis.
ATALANTA **– MILAN **
Pasalic è pronto a raccogliere i palloni giocabili e trasformarli in bonus. La concorrenza fa bene a Diaz che è tornato su ottimi livelli.
BOLOGNA **– VERONA **
Il centrocampo felsineo avrà un Dominguez carico e in cerca della prestazione convincente. Le certezze venete si basano sugli esterni, in questo senso suggeriamo Lazovic.
ROMA ***– CREMONESE *
Zaniolo per quanto crea concretizza poco, in questo match ha l'occasione per provare a pareggiare i conti. Negli ospiti non c'è nessuno che attiri la nostra attenzione.
SAMPDORIA **– JUVENTUS **
Djuricic proverà a mettersi alle spalle un'annata terribile, un buon motivo per puntare su di lui. Subiamo il fascino degli esordi e da Kostic ci aspettiamo grandi cose.