Consigli

I nostri consigli per la 17a giornata: difensori

17.12.2019 22:20

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 17a giornata: iniziamo con i difensori

SAMPDORIA – JUVENTUS 
Una Sampdoria rinfrancata dopo la vittoria del derby cerca continuità contro una delle due capoliste. Partita ostica per i calciatori doriani ma facciamo comunque due nomi, Depaoli che potrebbe giocare più avanzato e Murru, abile nelle incursioni. La difesa bianconera ha risposto alle critiche con una buona prestazione, concedendo un gol solo nel finale. Piena fiducia a Bonucci, Alex Sandro e al rientrante De Ligt. 

FIORENTINA – ROMA
La Fiorentina dopo avere bloccato l'Inter è attesa da un altro big match. Pezzella ha dato sicurezza ad un reparto che sbandava, accanto all'argentino vediamo bene gli esterni Lirola e Dalbert. Nella Roma ci aspettiamo la reazione di Kolarov e la solita buona prestazione di Mancini che torna al centro della difesa. 

UDINESE – CAGLIARI
Buoni per completare il quarto slot: Troost-Ekong, Nuytinck e Stryger Larsen nei friulani, Pisacane e Cacciatore nei Sardi. 

INTER – GENOA
Fiducia a tutti i difensori nerazzurri, esterni inclusi, perché il Genoa non attraversa un buon momento. Nei rossoblu potreste rischiare il solo Romero. 

TORINO – SPAL
Ci aspettiamo una pronta reazione della retroguardia granata, puntate su Izzo, N'Koulou e Bremer. Se siete coperti, in questo turno carico di rischi, potreste scegliere anche Aina. Nella Spal, Cionek ha dimostrato di trovarsi a suo agio largo a destra, quello del polacco è l'unico nome utilizzabile come quarto slot.

ATALANTA – MILAN
Palomino e gli esterni orobici sono giocatori interessanti per questo match. Difficile trovare opzioni rossonere. In caso di mancanza di alternative, come quarto slot, potete schierare Romagnoli. 

LECCE – BOLOGNA 
Rossettini e Rispoli sono i nomi suggeriti nella retroguardia giallorossa. Mbaye sembra essere sicuro del posto, è la scelta meno rischiosa nel reparto rossoblu. 

PARMA – BRESCIA
Tutti buoni i nomi dei difensori crociati, squadra solida composta da giocatori affidabili, soprattutto in casa. Nel Brescia, Chancellor è uno dei simboli della rinascita della squadra di Corini. 

SASSUOLO – NAPOLI 
Scegliete Toljan se siete a caccia di possibili bonus, Marlon se dovete completare il reparto e utilizzare il modificatore. Il Napoli è in cerca della propria identità e il Sassuolo è una squadra che crea e segna tanto, l'unico nome spendile è quello di Di Lorenzo.  

LAZIO – VERONA
La partita si disputerà mercoledì 5 febbraio 2020. 

Parma: brutte notizie per Cornelius, le ultime sui gialloblù
I nostri consigli per la 17a giornata: centrocampisti