
I nostri consigli per la 11a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 11a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
JUVENTUS ***– EMPOLI **
Il gol di rapina nel derby può fungere da apri pista per Vlahovic che vuole ritornare a segnare con continuità. Destro è ritornato, concentrato e convinto, molto più del periodo pre infortunio.
SALERNITANA ***– SPEZIA *
Dia è un calciatore di livello superiore, in grado di giocare e fare bene anche in squadre che lottano per qualcosa in più della salvezza. Nzola può completare un tridente, il suo obiettivo è avere un buon feeling con il gol anche lontano dal Picco.
MILAN ***– MONZA **
Rebic è mancato fino ad ora, agendo da prima punta ha l'occasione per recuperare il vecchio smalto. Caprari ha la certezza del posto e i numeri per impensierire la difesa rossonera.
FIORENTINA **– INTER **
Nico Gonzalez sta crescendo di condizione e con la rapidità può mandare in confusione il proprio marcatore. Sara la fisicità di Dzeko l'arma in più di Inzaghi per scalfire i centrali viola.
UDINESE **– TORINO *
Deulofeu, se è in condizione, può fare quello che vuole, per questo suggeriamo il suo utilizzo. Possibile maglia da titolare per Pellegri, meglio schierarlo in un tridente.
BOLOGNA ***– LECCE *
Arnautovic con la sua autorevole credibilità torna a guidare il reparto avanzato emiliano, mentre negli ospiti suggeriamo Banda in un attacco in tre punte.
ATALANTA ***– LAZIO **
Difficile non guardare a Lookman, e non è un semplice gioco di parole, da possibile sorpresa, il nigeriano si è trasformato in certezza. Pedro ha l'esperienza e la classe per incidere nella partita, seppur complicata.
ROMA ***– NAPOLI ***
Sapete che in questo tipo di partite vi consigliamo di affidarvi agli uomini copertina, aldilà del momento che stanno vivendo. Quindi, spazio ad Abraham e Osimhen al centro dei vostri attacchi.
CREMONESE **– SAMPDORIA *
Dessers sembra aver invertito la rotta e la Sampdoria non rappresenta un ostacolo insormontabile. Gabbiadini ci convince perché sembra saper estraniarsi dal difficile contesto blucerchiato.
SASSUOLO ***– VERONA **
Lauriente può tornare utile in diversi modi, dal gol, all'assist, al buon voto. Manca da un po' la prova convincente di Henry, la gara può essere una buona chance per la prima punta gialloblu.