
I nostri consigli per la 15a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 15a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
ATALANTA ***– VENEZIA *
Nelle dea tutti potenziali bomber, ci sentiamo di puntare su Ilicic. Per i lagunari trasferta difficile ma Okereke potrebbe colpire in contropiede.
FIORENTINA ***– SAMPDORIA **
Se si potesse urlare, lo faremmo proprio come avviene al Franchi… Vlahovic!!! Da tener in considerazione anche la sua spalla Gonzalez. Per i blucerchiati, Caputo, ma il sinistro di Gabbiadini scalpita.
SALERNITANA *– JUVENTUS ***
Attacco dei campani molto rimaneggiato, ottimo stato di forma per Bonazzoli. Per i bianconeri, il sinistro vellutato di Dybala potrebbe fare la differenza, ma attenzione alla voglia di riscatto di Morata.
VERONA **– CAGLIARI **
Parecchie le frecce nell’arco di Igor Tudor, il Cholito Simeone dopo due turni a secco, potrebbe ritrovare la via del gol. Per i sardi come rinunciare a Joao Pedro? Anche se Keita sta facendo le prove per l’eurogol.
BOLOGNA **– ROMA ***
Barrow potrebbe mettere in seria difficoltà la retroguardia giallorossa, senza tralasciare Arnautovic. Per i giallorossi Abraham apparso in grande forma nel precedente turno, ha rischiato anche di calciare un penalty.
INTER ***– SPEZIA *
In attacco per i nerazzurri tutti schierabili, anche i subentranti dalla panchina, ma Lautaro Martinez potrebbe essere letale per la retroguardia spezzina. Per gli ospiti potremmo rischiare Nzola, atteso però da una partita di sportellate con i centrali nerazzurri.
GENOA **– MILAN***
Chissà se mister Sheva avrà trasmesso qualcosa ai suoi attaccanti... ci affidiamo all’esperto Pandev, in carriera ha spesso colpito i rossoneri. Milan in emergenza in avanti, ma Ibrahimovic e Leao non si possono lasciar fuori.
SASSUOLO ***– NAPOLI ***
Storicamente a Reggio Emilia, tra neroverdi e partenopei c'è stato il festival del gol, quindi arruolabili Berardi, Raspadori, Insigne e il redivivo Mertens.
TORINO **– EMPOLI **
Brekalo potrebbe ancor di più convincere i suoi fantallenatori della bontà delle sue giocate, senza tralasciare Sanabria. Per gli ospiti Pinamonti sempre presente in area di rigore avversaria.
LAZIO ***– UDINESE **
Immobile pronto a riprendersi con prepotenza il centro del palcoscenico, con un Pedro acciaccato. Ardua sfida invece per gli attaccanti dell’Udinese, magari la velocità di Pussetto potrebbe creare qualche grattacapo ai centrali laziali.