
I nostri consigli per la 34a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 34a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
TORINO **– SPEZIA *
Ottimo l'impatto di Pellegri a Roma, se avrà un buon minutaggio si renderà pericoloso. In ripartenza può essere letale Gyasi.
VENEZIA **– ATALANTA **
Okereke ha la possibilità di sorprendere i nerazzurri, meglio schierarlo in un tridente. Zapata si merita la titolarità nelle vostre formazioni.
INTER ***– ROMA **
É in palla Lautaro Martinez, abbiamo fiducia che continuerà sulla stessa lunghezza d'onda. Se avete Abraham non potete far altro che fidarvi dell'inglese.
VERONA ***– SAMPDORIA **
Caprari sarà la chiave per aprire la difesa ospite, mentre Caputo avrà le sue occasioni ma è meglio schierarlo in un attacco a tre punte.
SALERNITANA **– FIORENTINA **
I sogni granata passano anche attraverso alle giocate di Bonazzoli. Il nuovo Cabral ci piace, gli manca poco per essere più incisivo.
BOLOGNA **– UDINESE **
Barrow non farà rimpiangere l'assenza di Arnautovic, nei friulani Deulofeu e di gran lunga il più in forma tra i suoi.
EMPOLI *– NAPOLI **
Pinamonti meglio in un tridente, mentre ci aspettiamo il riscatto di Osimhen, al di sotto delle aspettative nelle ultime giornate.
GENOA **– CAGLIARI *
Attacco rossoblu in difficoltà, nel mediocre rendimento generale ci affidiamo ancora a Destro, meglio in un reparto folto. Salvezza isolana legata a Joao Pedro e ai suoi numeri.
LAZIO ***– MILAN **
Due nomi su tutti, il primo è facilmente intuibile, si tratta di Ciro Immobile, il secondo ci piace tanto ed è Rafael Leao.
SASSUOLO **– JUVENTUS **
Prime punte al comando. Scamacca per testarsi nuovamente contro una grande del campionato e Vlahovic per andare in gol e rimpinguare il suo bottino.