Consigli

I nostri consigli per la 30a giornata: centrocampisti

18.03.2022 10:27

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 30a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SASSUOLO ***– SPEZIA *
Utilizzabili i centrocampisti neroverdi, in particolare Traore e Frattesi che hanno caratteristiche offensive. Carenza di centrocampisti di ruolo negli ospiti, Maggiore rischia di andare in difficoltà.

GENOA **– TORINO **
Il dinamico centrocampo granata può essere fermato dall’esuberanza di Sturaro, mentre resta Pobega l’elemento più valido tra i centrocampisti di Juric.

NAPOLI ***– UDINESE **
Le incursioni di Zielinski per regalare bonus ed emozioni, il polacco è un nome caldo nei napoletani. L’equilibrio nei friulani sarà garantito da Walace che rientrerà al suo posto.

INTER ***– FIORENTINA **
Ci aspettiamo una bella gara con i nerazzurri che per controllare il gioco avranno bisogno di un buon palleggio, per questo motivo suggeriamo Calhanoglu. In gare complicate, può arrivare la sorpresa ecco perché Sottil è il nostro candidato.

CAGLIARI **– MILAN ***
Tecnica e intelligenza tattica a servizio della squadra, schierate Marin in un centrocampo folto. Potrebbe giocare nuovamente avanzato, in questa gara Kessie troverà maggiori spazi.

VENEZIA **– SAMPDORIA **
Non viene da un momento positivo, Aramu lotterà su ogni pallone in cerca del riscatto. Sensi giocherà spesso al limite dell’area veneta, costruendosi numerose occasioni.

EMPOLI **– VERONA **
Occasione per Zurkowski per rimpinguare il suo bottino stagionale, il match, infatti, si presta a molti inserimenti delle mezze ali. Siamo convinti, inoltre, che Barak farà molto bene in Toscana.

JUVENTUS **– SALERNITANA *
Rabbia bianconera che verrà riversata sul campo, ad incarnare questa voglia di rivalsa sarà Bernardeschi. In una partita di sacrificio, vediamo bene Lassana Coulibaly, atleta tutto muscoli e corsa.

ROMA ***– LAZIO ***
Il derby regala spesso storie, ecco perché la copertina potrebbe prendersela Zaniolo, in anno contraddistinto più da ombre che da luci. Nei biancocelesti il faro è Milinkovic Savic, riferimento ed arma tattica di Sarri.

BOLOGNA **– ATALANTA ***
Orsolini ha un conto in sospeso con l’Atalanta, è lui il più temibile tra i felsinei. Gli uomini di Gasperini sono in cerca del gol, in tal senso torneranno utili le caratteristiche di Pasalic. 

I nostri consigli per la 30a giornata: difensori
I nostri consigli per la 30a giornata: attaccanti