
I nostri consigli per la 35a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 35a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
LAZIO ***- LECCE *
Manca da troppo la zampata di Immobile, la gara si presta ad eventuali bonus, quindi, diciamo Ciro. Se avete necessità schierate Ceesay, ma solo se siete in emergenza.
SALERNITANA **- ATALANTA ***
Nonostante il match complicato, Dia riuscirà ad esprimersi al meglio creando potenziali azioni da gol. Ribadiamo la fiducia che Gasperini nutre in Zapata e questo ci basta per chiedere spazio per il colombiano.
SPEZIA **- MILAN **
Lo Spezia ha la chance di colpire un Milan ferito, quale miglior cacciatore di Nzola per braccare il Diavolo? Un po' di forze fresche faranno bene alla squadra di Pioli, in questo senso pensiamo a Rebic.
INTER ***- SASSUOLO **
Lukaku ha riposato in coppa, per questo avrà più energie da riversare in campo. A San Siro vedrete il miglior Berardi, quello già visto in altre occasioni.
VERONA *- TORINO **
Sfida che si deciderà tra le due prime punte, quindi, tra Djuric e Sanabria. Il gialloblu sarà il solito attaccante di manovra, il granata avrà più chance per finalizzare.
FIORENTINA **- UDINESE **
Viola distratti dall'appuntamento europeo, ma Cabral, seppur stanco, merita una maglia da titolare. Nestorovski in campo, ma meglio se in un tridente.
MONZA **- NAPOLI ***
Le caratteristiche di Caprari sono funzionali a creare possibili disagi ai partenopei. Conquistato lo scudetto, Osimhen non ha certo voglia di fermarsi.
BOLOGNA **- ROMA **
Suggeriamo Barrow nei rossoblu, abbiamo la convinzione che si comporterà bene contro gli uomini di Mourinho. Nei giallorossi scegliamo Abraham che anche se non dovesse trovare il gol, sa come rendersi utile.
JUVENTUS ***- CREMONESE *
La gara con la Cremonese può dare maggiori certezze a Milik, in crescita nelle ultime uscite. Il nome a sorpresa di giornata potrebbe essere Ciofani, sempre puntale e sul pezzo.
SAMPDORIA *- EMPOLI **
Gabbiadini ci sembra l'ultimo ad arrendersi nei doriani, mentre nei toscani cresce prepotentemente il talento di Cambiaghi.