Consigli

I nostri consigli per la 22a giornata: attaccanti

31.01.2020 23:27

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 22a giornata:

Leggenda:

*** Consigliati

** Schierabili

* Sconsigliati

 

BOLOGNA **– BRESCIA *

Tra gli attaccanti del Bologna quello che ci convince maggiormente, in questa fase del campionato, è Barrow, inoltre, è impossibile tenere fuori Orsolini. Preferiamo evitare gli attaccanti del Brescia, se davvero siete alle strette prendete Torregrossa

CAGLIARI **– PARMA *

Puntate sicuri su Joao Pedro nel Cagliari, dall'altra parte, Cornelius è acciaccato per questo è meglio evitare.

SASSUOLO **– ROMA **

In questa partita, nel Sassuolo, potrebbero fare meglio gli attaccanti esterni, Berardi e Boga, piuttosto che Caputo. Nei giallorossi fate affidamento su Dzeko.

 

JUVENTUS ***– FIORENTINA *

Juve decisa a portare a casa la vittoria, fiducia a tutti gli attaccanti bianconeri. Cutrone e Vlahovic potrebbero comunque trovare un gol, noi consigliamo di selezionare altri elementi.

ATALANTA ***– GENOA *

Scegliete tranquillamente Ilicic e Zapata. Nel Genoa, Favilli e i compagni di reparto non crediamo possano impensierire la retroguardia bergamasca.

LAZIO ***– SPAL*

Da schierare assolutamente Immobile e Caicedo, anche entrambi se gli avete in rosa. Gli attaccanti della formazione ospite non ci sembrano buone scelte per questa giornata.

MILAN ***– VERONA **

Spazio a Ibrahimovic e Leao. Rebic ha dimostrato di essere decisivo anche subentrando dalla panchina. Tra gli attaccanti di Juric il nostro preferito è Di Carmine.

LECCE **– TORINO **

La giocata decisiva, per i padroni di casa, potrebbe arrivare da l'imprevedibile Falco. Belotti non va lasciato in panchina, dategli fiducia.

UDINESE **– INTER **

La velocità di Lasagna potrebbe creare qualche pericolo alla retroguardia nerazzurra. Lukaku deve essere titolare nelle vostre formazioni, Sanchez è un'ottima terza scelta per il tridente.

SAMPDORIA **– NAPOLI **

Quagliarella da una parte e il rinato Insigne dall'altra, questi i nomi per la partita di Marassi. Milik potrebbe essere utile per completare il reparto.

I nostri consigli per la 22a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 22a giornata: portieri