Consigli

I nostri consigli per la 7a giornata: attaccanti

16.09.2022 11:30

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 7a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SALERNITANA ***– LECCE *
Dia sta impressionando tutti per gioco e continuità, sarà lui a rompere l'equilibrio. In un tridente, in caso di necessità, schierate Di Francesco. 

BOLOGNA **– EMPOLI **
Occasione per Barrow per conquistare e difendere una maglia da titolare, mentre negli azzurri sta andando bene la coppia giovane, in Emilia vediamo bene Lammers. 

SPEZIA ***– SAMPDORIA **
Unica possibile opzione tra i titolari, Nzola. L'attaccante merita un posto nel vostro undici perché siamo sicuri che giocherà degnamente. Nonostante il momento non felicissimo dei suoi, Caputo in un attacco a tre punte ci sta sempre bene. 

TORINO **– SASSUOLO **
In una gara che può portare gol per entrambe lo formazioni, vediamo fortemente favorite le prime punte, dunque, Sanabria e Pinamonti. 

UDINESE **– INTER **
L'ottimo momento di Beto non teme la difesa di Inzaghi, per questo schieratelo senza remore. Nel Nord-Est italiano si muoverà al meglio Dzeko, apparso in buona forma in coppa. 

CREMONESE *– LAZIO ***
Non ci aspettiamo faville dai padroni di casa, ma i laziali arriveranno comunque da una trasferta europea, quindi, potreste gettare nella mischia Dessers. Il ritorno di Pedro, seppur per una frazione, porta esperienza e giocate ai biancocelesti. 

FIORENTINA **– VERONA **
L'alternanza del tecnico viola dovrebbe lanciare Jovic, in una partita che potrebbe vederlo protagonista. La zuccata di Henry è sempre dietro l'angolo, quindi, lo consigliamo in questo turno. 

MONZA *– JUVENTUS *****
Se siete a caccia di scommesse forti, diciamo Mota, in un reparto folto. Vlahovic tornerà a convincere e regalare gioie. 

ROMA **– ATALANTA **
Abraham per dare continuità ai bonus e per lanciare definitivamente i capitolini. Nella Dea suggeriamo Lookman che avrà delle chance per andare in gol. 

MILAN ***– NAPOLI **
Giroud, tra rigori e deviazioni vincenti, è una garanzia che difficilmente sbaglia una partita. Raspadori si candida ad essere protagonista e trascinare i partenopei. 

I nostri consigli per la 7a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 7a giornata: portieri