Consigli

I nostri consigli per la 14a giornata: difensori

29.11.2019 18:22

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 14 a giornata: iniziamo con i difensori

BRESCIA – ATALANTA
Nonostante le fatiche di coppa, l'Atalanta è sempre un avversario tosto. Schierabile il solo Chancellor. Nei nerazzurri puntate su Palomino e gli esterni (anche questa settimana suggeriamo di attendere le formazioni ufficiali). 

GENOA – TORINO 
Nei Grifone affidatevi a Ghiglione e Criscito. I granata devono invertire la rotta e Izzo può essere il condottiero del Torino.

FIORENTINA – LECCE
L'assenza di Pezzella potrebbe pesare su un reparto che non sta rendendo al meglio. Milenkovic, però, ci sembra una garanzia. Discorso diverso per gli esterni, meglio Dalbert di Lirola o Venuti. Negli ospiti evitiamo tutti, ad eccezione del solito Calderoni, buona quarta o quinta scelta. 

JUVENTUS – SASSUOLO 
Nei bianconeri non potete lasciare fuori nessuno, fate attenzione al rientrante Alex Sandro, potrebbe non essere del match. Nella squadra allenata da De Zerbi, Toljan ci sembra il più in forma. 

INTER – SPAL
Dentro tutti i difensori nerazzurri, inclusi gli esterni. La difesa della Spal recupera pedine importanti ma ci aspettiamo per loro, comunque, un pomeriggio complicato. L'unico rischio che potete prendervi è buttare nella mischia Reca. 

LAZIO – UDINESE
Inzaghi ha fatto riposare diversi giocatori, ci aspettiamo buone prove da Acerbi e Bastos. Immobile ha riposato in coppa, motivo per il quale consideriamo schierabile il solo Stryger Larsen che giocherà lontano dal capocannoniere della Serie A. 

PARMA – MILAN
Iacoponi e Bruno Alves sono due certezze nei ducali. Nei rossoneri Musacchio è tornato bene contro il Napoli e Romagnoli difficilmente scende sotto la sufficienza, quindi Sì per entrambi. Evitate però di schierarli in coppia. 

NAPOLI – BOLOGNA
I nostri nomi per i partenopei sono Koulibay e Di Lorenzo, in caso di modificatore anche i compagni di reparto sono spendibili. Evitate i difensori rossoblu, non ci convince nessuno. 

VERONA – ROMA
Il Verona punterà su Faraoni e Gunter, fatelo anche voi. I difensori giallorossi che ci piacciono sono Mancini, Smalling e Kolarov. 

CAGLIARI – SAMPDORIA
Lykogiannis (in lotta con Pellegrini) e Pisacane sono i nomi caldi nella retroguardia sarda. Nei doriani puntiamo sul solo Ferrari. 

Udinese: Sema ancora out, il report sui bianconeri
I nostri consigli per la 14a giornata: centrocampisti