
I nostri consigli per la 29a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 29a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SALERNITANA **- INTER **
Se Gyomber si guadagna la fiducia dei tecnici ci sarà un motivo, il suo contributo servirà nel tentativo di fermare gli attaccanti nerazzurri. Negli spazi, Dumfries può trovare le corse decisive per far male agli avversari.
LECCE *- NAPOLI ***
Giallorossi in difficoltà e contro la capolista, se proprio non avete alternative, scegliete Umtiti. Consigliati i difensori partenopei, la nostra preferenza, in questo turno, va a Mario Rui.
MILAN ***- EMPOLI *
Nei match casalinghi, contro avversari alla portata, vale sempre la pena puntare su Hernandez. Utile in fase di spinta, Parisi potrebbe salvarsi in una serata complicata.
UDINESE **- MONZA *
Difensore roccioso abile sulle palle alte, con il Monza, Becao può dire la sua. Nei biancorossi, il solito Carlos Augusto potrebbe stupire, i centrali rischiano di andare in confusione.
FIORENTINA ***- SPEZIA *
In ottica bonus, può regalare gioie Milenkovic, i liguri, infatti, potrebbero non arginarlo in modo ottimale. A parte Nikolaou, non vediamo altro di interessante nella formazione ospite.
ATALANTA ***- BOLOGNA **
Palomino garantirà solidità difensiva e leadership all'intera formazione bergamasca. Posch sta andando alla grande ed è impossibile lasciarlo fuori.
SAMPDORIA **- CREMONESE *
Due squadre in grossa difficoltà con la differenza che i doriani avranno meno stanchezza nelle gambe. Suggeriamo Augello nei blucerchiati e Valeri nei grigiorossi.
VERONA *- SASSUOLO **
L'apporto di Faraoni resta l'unica certezza in un finale di stagione molto difficile per gli scaligeri. Negli emiliani scegliamo Ruan, punto di riferimento del reparto e da tenere d'occhio.
TORINO **- ROMA **
Cresce la consapevolezza di Gravillon che alla freschezza atletica aggiunge una buona dose di concentrazione. Un po' appannato ma sempre letale sui calci piazzati, parliamo di Smalling, elemento esperto dei giallorossi.
LAZIO **- JUVENTUS **
Nei biancocelesti ci affidiamo a Romagnoli, in grado di controllare gli attaccanti juventini, mentre nei bianconeri facciamo il nome di Danilo che trascina i compagni grazie al suo carisma.