Consigli

I nostri consigli per la 16a giornata: attaccanti

03.01.2023 22:57

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 16a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SALERNITANA **– MILAN ***
Dia è un attaccante completo che può trovare il bonus anche contro i più quotati avversari, mentre Giroud catalizzerà tutte le attenzioni dell'attacco milanista. 

SASSUOLO ***– SAMPDORIA *
Chance per Berardi per tornare ad essere decisivo, l'esterno neroverde saprà sorprendere. In caso di necessità pensate a Gabbiadini. 

SPEZIA **– ATALANTA ***
Nzola merita la vostra attenzione, vista la stagione giocata fino ad ora e la crescita continua. Nella Dea è Lookman il nome caldo, ci aspettiamo una buona prova e gol. 

TORINO ***– VERONA *
Spesso in discussione ma sempre utile, Sanabria per prestazione non delude mai e in questa gara avrà spesso la porta nel mirino. Piccolo barlume di speranza per Henry, per il resto, poco di interessante. 

LECCE **– LAZIO ***
Colombo merita una chance perché ha già regalato emozioni e sorprese, mentre la certezza nell'attacco laziale è Ciro Immobile. 

ROMA ***– BOLOGNA **
Abraham si sta avvicinando pericolosamente all'ultima chiamata, l'inglese deve svegliarsi e può farlo con i rossoblu. Arnautovic, ormai, è una certezza e va schierato in ogni gara. 

CREMONESE *– JUVENTUS ***
Attacco dei padroni di casa troppo evanescente, nel caso un nome lo facciamo ed è Okereke. Siamo convinti che Kean non abbia perso la fame che aveva prima della sosta. 

FIORENTINA ***– MONZA *
Jovic toccherà molti palloni e qualcuno potrebbe buttarlo dentro, schieratelo con fiducia. La progressione di Mota può essere un pericolo per la fisica difesa viola. 

INTER ***– NAPOLI **
Dzeko sarà sicuro protagonista in una gara ricca di fascino e agonismo. Lasciare fuori Osimhen sarebbe un errore, quindi, vi consigliamo il suo utilizzo. 

UDINESE ***– EMPOLI *
Per aprire gli spazi della difesa toscana servirà il miglior Beto, che, in più, ha anche le caratteristiche per andare a rete. Satriano in campo solo in caso di assenza di soluzioni migliori. 

I nostri consigli per la 16a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 16a giornata: portieri