Consigli

I nostri consigli per la 35a giornata: attaccanti

30.04.2022 00:07

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 35a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

CAGLIARI **– VERONA **
Gara combattuta che può essere risolta dalle giocate delle seconde punte, quindi suggeriamo Keita e Caprari. 

NAPOLI ***– SASSUOLO **
Ci aspettiamo un Napoli molto propenso all'attacco. I numeri dicono che Mertens, quando gioca, fa il suo dovere. Ripartenze e conclusioni dalla distanza, in più è rigorista, spazio a Berardi. 

SAMPDORIA **– GENOA **
Caputo candidato ad essere l'unica punta, obiettivamente è l'unico a non essere sprofondato in un vortice di cattive prestazioni. Se ci seguite con costanza, sapete come la pensiamo, anche per pochi minuti, preferiamo Destro, soprattutto nel derby. 

SPEZIA *– LAZIO ***
Gyasi riempirà gli spazi lasciati vuoti dagli esterni offensivi, mentre Immobile deve essere titolarissimo nel vostre formazioni. 

JUVENTUS ***– VENEZIA *
Ha riposato nell'ultimo turno, quindi avrà energie maggiori da dedicare al gol, ci riferiamo a Vlahovic. Henry ha segnato anche in gare complicate, potreste schierarlo come nome a sorpresa in un attacco a tre punte. 

EMPOLI **– TORINO **
Pinamonti is on fire, la doppietta ha certificato l'ottimo momento di forma. Non ha la certezza della maglia da titolare ma Sanabria è un attaccante che sfrutta le occasioni che gli vengono concesse. 

MILAN ***– FIORENTINA *
Fiorentina in difficoltà che potrebbe concedere qualcosa, Leao farà la prestazioni, Giroud, forse, i gol. Gonzalez, secondo noi, è il migliore tra i viola. 

UDINESE **– INTER ***
Stupendo il momento di Deulofeu, nonostante il forte avversario di fronte, ne consigliamo l'utilizzo. La voglia di rivalsa nerazzurra sarà focalizzata su Lautaro Martinez che non deluderà. 

ROMA ***– BOLOGNA **
Ambizioni europee che hanno rivitalizzato i giallorossi, soprattutto Abraham. Ha punito la sua ex squadra ed è un bomber eccellente, date fiducia ad Arnautovic. 

ATALANTA ***– SALERNITANA **
Un super Muriel nel recupero di campionato, merita la riconferma. I granata sperano in un altra zampata vincente di Bonazzoli. 

I nostri consigli per la 35a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 35a giornata: portieri