Consigli

I nostri consigli per la 21a giornata: difensori

05.02.2021 16:42

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 21a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

FIORENTINA **– INTER ***
Preferibile evitare i centrali viola, sugli esterni, Biraghi parte sfavorito contro Hakimi ma la sua voglia di rivalsa si rivelerà utile. Il più concentrato tra i nerazzurri sarà Skriniar.

ATALANTA **– TORINO *
Singo avrà pane per i suoi denti, Gosens ha la nostra fiducia. Dall'altro lato, Ansaldi può beneficiare degli acciacchi a destra della Dea. A riposo i centrali granata. 

SASSUOLO **– SPEZIA *
Ferrari, in caso di distrazione, ha la possibilità di riscattarsi nell'area avversaria. Se i ragazzi di De Zerbi sono in versione macchina da gol, saranno problemi per gli ospiti. 

JUVENTUS ***– ROMA **
Cuadrado è, per distacco, il migliore tra i suoi per qualità di gioco espresso. Con Dzeko dalla panchina, uno dei leader in campo è Mancini che metterà qualcosa in più rispetto ai compagni. 

GENOA **– NAPOLI **
Mimmo Criscito non timbra il cartellino da diverso tempo, abbiate fiducia nel capitano. Koulibaly ha fisico e tecnica per arrestate gli attaccanti genoani (aggiornamento: il difensore senegalese é risultato positivo al Covid-19).

BENEVENTO **– SAMPDORIA **
L'ex Depaoli sa come colpire i suoi vecchi compagni. Nei doriani puntiamo su Yoshida, se è in giornata, può diventare un muro. 

MILAN ***– CROTONE *
Ottimo l'impatto nell'ambiente rossonero di Tomori. Alto il rischio insufficienza nei calabresi, al massimo rischiate il solo Reca. 

UDINESE **– VERONA **
Campionato costante per Nuytink che può reggere l'impatto scaligero. Faraoni nei gialloblu è una spina nel fianco degli avversari. 

PARMA **– BOLOGNA **
La difesa ducale ha bisogno dell'esperienza di Bruno Alves per rinforzare il reparto. Nei felsinei suggeriamo Dijks che affronta calciatori alla sua portata. 

LAZIO **– CAGLIARI *
Schierabili i difensori laziali, il migliore nei biancocelesti resta Acerbi. Da evitare i sardi, al massimo utilizzate Zappa. 

Bologna: è fatta per Antov
I nostri consigli per la 21a giornata: centrocampisti