
I nostri consigli per la 4a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 4a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO *– MILAN **
Nei padroni di casa ci sentiamo di schierare l'esperto e arcigno Ferrari, mentre nei rossoneri merita una chance Florenzi che agirà sulla destra.
INTER ***– CREMONESE *
Gosens sottotono, in questo turno infrasettimanale ha l'occasione per tornare su livelli migliori. Difensori ospiti da tenere a riposo con la sola eccezione di Valeri che può essere rischiato.
ROMA ***– MONZA *
Spinazzola spingerà con costanza sull'out di sinistra e potrebbero arrivare bonus. Lombardi da evitare, se siete alle strette, al massimo, pensate a Carlos Augusto.
SAMPDORIA **– LAZIO **
Per caratteristiche Colley è l'elemento che dovrebbe andare meno in difficoltà, discorso diverso per Marusic che, al contrario, potrà affondare sulla fascia.
EMPOLI **– VERONA **
Le incursioni su palle inattive di Ismajli sono sempre un pericolo per le difese avversarie. Nei veneti suggeriamo un nome nuovo, si tratta di Hien.
UDINESE **– FIORENTINA **
Udogie creerà qualche problema al diretto avversario con la sua velocità. Nei viola vediamo bene Milenkovic, sia in fase difensiva che offensiva.
JUVENTUS ***– SPEZIA *
Chissà che Bremer non possa trovare il feeling con il gol, la partita si presta a tale scopo. Nei liguri, Reca sta collazionando buone prove ed l'unico sul quale vale la pena scommettere.
NAPOLI ***– LECCE *
Consigliati i calciatori partenopei, su tutti emergerà Di Lorenzo, in odore di punti extra. Attendete ancora un turno per lanciare titolari i nuovi arrivi in casa giallorossa.
ATALANTA **– TORINO **
Bella sorpresa Okoli, il centrale si sta comportando molto bene, tanto da giocare con tranquillità anche con avversari temibili. Ottimo l'impatto di Schuurs che avrà un importante banco di prova.
BOLOGNA **– SALERNITANA **
Lucumi avrà il suo bel da fare, ma saprà rispondere alla grande. Nei granata è il caso di considerare Mazzocchi, nonostante l'impegno in trasferta.