
I nostri consigli per la 25a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 25a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
NAPOLI *** - LAZIO **
Kvaratskhelia non teme niente, nessun tipo di partita, nessun tipo di avversario. Leggero momento di flessione per Milinkovic Savic dal punto di vista dei bonus, quale migliore occasione per tornare al gol con il botto?
MONZA **- EMPOLI *
I pericoli potrebbero arrivare dai calciatori più avanzati e quindi da Pessina, abile nel riempire gli spazi, e Baldanzi, con un tiro preciso dalla distanza.
ATALANTA **- UDINESE **
Il ruolo di Ederson sarà quello di fare da collante tra la linea mediana e i forti attaccanti della Dea, una posizione che lo porta a toccare molti palloni interessanti. L'imprevedibilità di Samardzic potrebbe mischiare le carte in mezzo al campo.
FIORENTINA ***- MILAN **
Spesso decisivo quando chiamato in causa, Saponara riesce a capitalizzare le occasioni che gli capitano sui piedi. La regolarità di Messias sta stupendo molti, ma non noi che sul trequartista ci abbiamo sempre creduto.
SPEZIA **- VERONA **
Saranno le idee di Bourabia a far girare la squadra, per questo suggeriamo di schierarlo. Il perno del reparto è Tameze, calciatore completo a caccia di gol.
SAMPDORIA **- SALERNITANA **
Leris con un cross preciso può innescare uno dei suoi compagni, mentre nei campani potrebbe ripetersi Kastanos.
INTER ***- LECCE *
Barella dominerà in mezzo al campo, cercando fortuna anche nell'area avversaria. Per contenere i nerazzurri sarà necessario recuperare palloni, per questo diciamo Hjulmand.
ROMA **- JUVENTUS **
L'equilibrio che dà alla squadra Matic, è la base sulla quale costruire le velleità offensive giallorosse. Kostic è diventato una certezza, corsa, dribbling, cross e pericolosità dalla trequarti in avanti.
SASSUOLO **- CREMONESE *
La gara ci sembra quella giusta per vedere la versione migliore di Frattesi. Se avete necessità di un nome, allora vi diciamo Benassi.
TORINO ***- BOLOGNA **
Ilic si sta inserendo alla grande nei meccanismi granata, tra assist e sostanza. Troppo bello il momento magico di Orsolini per non continuare a sperarci.