
I nostri consigli per la 13a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 13a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
UDINESE ***– LECCE *
Pereyra, partendo da destra, potrà avviare le azioni dei padroni di casa, decidendo, inoltre, se concluderle in prima persona. Se siete corti prendete in considerazione Gonzalez.
EMPOLI **– SASSUOLO **
Nei toscani può fare bene Henderson che da mezzala avrà spazio a sufficienza per rendersi pericoloso. Alla ricerca della migliore condizione, Traore, di partita in partita, si avvicina alla forma migliore.
SALERNITANA **– CREMONESE *
Pochi i centrocampisti di ruolo nel possibile undici scelto da Nicola, in ottica bonus il più interessante è Candreva. Ci sarà da sudare e quindi, in caso di necessità, pensate ad Ascacibar.
ATALANTA **– NAPOLI **
Ederson va sempre più vicino alla marcatura, chissà che il suo primo bersaglio non possa essere grosso come il Napoli di Spalletti. In una partita così complicata le giocate di Zielinski possono essere decisive.
MILAN ***– SPEZIA *
Messias a bonus è quello che ci aspettiamo, per questo vi consigliamo di schierarlo nel vostro undici, mentre nei liguri vale la pena puntare su Gyasi in un centrocampo da quattro in su.
BOLOGNA **– TORINO ***
Dopo Ferguson si è acceso Orsolini, l'esterno sembra aver ritrovato nuovi stimoli con Thiago Motta. I trequartisti granata sono sempre un pericolo per gli avversari, in questa gara, il migliore sarà Vlasic.
MONZA **– VERONA *
Da capitano ed ex di turno, Pessina avrà gli stimoli per andare in gol e regalare un dispiacere ai suoi ex compagni. Il temperamento di Tameze emerge anche in trasferta, il franco-camerunense sembra non subire il fattore campo sfavorevole.
SAMPDORIA **– FIORENTINA ***
Stankovic punta su alcuni giocatori ai margini nella gestione Giampaolo o insiste su chi già trovava il campo con la passata gestione tecnica, come Leris. Il francese sulla fascia si esprime al meglio e potrebbe sorprendere i toscani. Bonoventura sente la fiducia del tecnico e la ripagherà con una grande prova a Genova.
ROMA **– LAZIO ***
Fari puntati sul capitano giallorosso, anima e cuore romanista a servizio di un popolo, scommettiamo sul suo bonus e su quello di Felipe Anderson, finto attaccante centrale e pronto a punire i cugini romanisti.
JUVENTUS **– INTER **
Periodo di appannamento che Cuadrado supererà contro i nerazzurri, puntando il diretto avversario e accelerando palla al piede. Troppo bello il momento di Barella per interrompersi a Torino.