
I nostri consigli per la 32a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 32a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
EMPOLI **– SPEZIA **
Gli inserimenti di Bandinelli possono portare assist o gol, mentre nei liguri sarà Agudelo a provare a decidere la gara per i suoi.
INTER ***– VERONA *
Il duello a sinistra sarà duro ma alla fine la spunterà Perisic. L'ambivalenza di Ilic consentirà di provare a competere con i nerazzurri.
CAGLIARI *– JUVENTUS **
Centrocampo sardo in affanno, al massimo prendete in considerazione il solo Marin. Zakaria, in questa partita, può unire alla sostanza la qualità, caratteristica non proprio identificativa del centrocampista svizzero.
GENOA *– LAZIO ***
Manca la concretezza nella squadra di Blessin, le nuove idee di Gudmundsson possono tornare utili. Tuttofare biancoceleste, Milinkovic Savic sarà ancora il leader dei laziali.
NAPOLI ***– FIORENTINA **
Padroni di casa a caccia di punti pesanti, a regalarli potrebbe essere Zielinski, assente tra i protagonisti nell'ultimo periodo. Quando c'è da correre e chiudere c'è bisogno di Duncan.
SASSUOLO **– ATALANTA ***
Traore sta rendendo da top player, non sarà l'avversario di turno a spaventare il golden boy. Emergenza in mediana ma qualità sulla trequarti, scegliete Malinovskyi.
VENEZIA **– UDINESE *
Cuisance è fondamentale per gli equilibri di Zanetti, il suo ritorno giova all'intera squadra. Gli spazi di manovra dei veneti saranno chiusi da Makengo.
ROMA ***– SALERNITANA *
Buone le opzioni giallorosse, la nostra preferenza va ad Oliveira. Tutti da evitare i campani, se siete corti optate per Lassana Coulibaly.
TORINO **– MILAN ***
La propensione offensiva di Pobega sarà un'insidia in più per la difesa rossonera. Sempre più ai margini del progetto tecnico, ma ci aspettiamo un guizzo di Kessie.
BOLOGNA **– SAMPDORIA **
Orsolini riuscirà ad andare in gol contro i blucerchiati, mentre nei doriani sarà Sensi a creare grattacapi ai rossoblu.