Consigli

I nostri consigli per la 32a giornata: centrocampisti

08.04.2022 23:01

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 32a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

EMPOLI **– SPEZIA **
Gli inserimenti di Bandinelli possono portare assist o gol, mentre nei liguri sarà Agudelo a provare a decidere la gara per i suoi. 

INTER ***– VERONA *
Il duello a sinistra sarà duro ma alla fine la spunterà Perisic. L'ambivalenza di Ilic consentirà di provare a competere con i nerazzurri. 

CAGLIARI *– JUVENTUS **
Centrocampo sardo in affanno, al massimo prendete in considerazione il solo Marin. Zakaria, in questa partita, può unire alla sostanza la qualità, caratteristica non proprio identificativa del centrocampista svizzero.  

GENOA *– LAZIO ***
Manca la concretezza nella squadra di Blessin, le nuove idee di Gudmundsson possono tornare utili. Tuttofare biancoceleste, Milinkovic Savic sarà ancora il leader dei laziali. 

NAPOLI ***– FIORENTINA **
Padroni di casa a caccia di punti pesanti, a regalarli potrebbe essere Zielinski, assente tra i protagonisti nell'ultimo periodo. Quando c'è da correre e chiudere c'è bisogno di Duncan. 

SASSUOLO **– ATALANTA ***
Traore sta rendendo da top player, non sarà l'avversario di turno a spaventare il golden boy. Emergenza in mediana ma qualità sulla trequarti, scegliete Malinovskyi. 

VENEZIA **– UDINESE *
Cuisance è fondamentale per gli equilibri di Zanetti, il suo ritorno giova all'intera squadra. Gli spazi di manovra dei veneti saranno chiusi da Makengo. 

ROMA ***– SALERNITANA *
Buone le opzioni giallorosse, la nostra preferenza va ad Oliveira. Tutti da evitare i campani, se siete corti optate per Lassana Coulibaly. 

TORINO **– MILAN ***
La propensione offensiva di Pobega sarà un'insidia in più per la difesa rossonera. Sempre più ai margini del progetto tecnico, ma ci aspettiamo un guizzo di Kessie. 

BOLOGNA **– SAMPDORIA **
Orsolini riuscirà ad andare in gol contro i blucerchiati, mentre nei doriani sarà Sensi a creare grattacapi ai rossoblu. 

I nostri consigli per la 32a giornata: difensori
I nostri consigli per la 32a giornata: attaccanti