Consigli

I nostri consigli per la 31a giornata: attaccanti

21.04.2023 16:13

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 31a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

VERONA *- BOLOGNA **
I rossoblù devono temere la velocità e l’estro di Lasagna, pronto ad alimentare le speranza gialloblù. Sansone punta centrale rappresenta una certezza e non più una scommessa. 

SALERNITANA ***- SASSUOLO **
Dovrebbe agire a supporto della prima punta, ma questo non diminuirà l’appeal di Dia. In trasferta emergono le caratteristiche di opportunista di Pinamonti. 

LAZIO ***- TORINO **
Pedro, già in passato, non ha fatto rimpiangere Immobile, per questo potete contare su di lui. L’unica scelta granata resta Sanabria che come già evidenziato in passato non soffre il mal da trasferta. 

SAMPDORIA *- SPEZIA **
Il nome a sorpresa nei padroni di casa è Lammers che con la sua gioventù può trovare soddisfazioni. Nzola riesce a sfruttare al meglio ogni singola occasione e potrebbe farlo anche a Genova. 

EMPOLI **- INTER ***
L’esperienza di Caputo sarà il cliente peggiore per la difesa interista, mentre nei nerazzurri suggeriamo di schierare Lukaku su tutti. 

MONZA **- FIORENTINA ***
La mobilità di Caprari servirà ad apire gli spazi nella difesa toscana, nei viola, invece, ha riposato Cabral, le sue energie torneranno utili nel corso della gara. 

UDINESE ***- CREMONESE *
Gara all’attacco per i friulani, facile pensare a Beto come uno dei possibili protagonisti. Se siete corti, meglio se in un tridente, scegliete Dessers. 

MILAN ***- LECCE *
Leao potrà essere il goleador e non il rifinitore in questa circostanza, dunque, è consigliatissimo. Solo in caso di necessità, prendete in considerazione Di Francesco. 

JUVENTUS **- NAPOLI **
Saranno le giocate di Di Maria ad accendere l’attacco bianconero, mentre nei partenopei continuerà l’ottimo momento di Osimhen, almeno dal punto di vista della forma. 

ATALANTA **- ROMA **
Il peso, dal punto di vista fisico, sarà tutto sulle spalle di Zapata che farà a sportellate nell’area giallorossa. Lo diciamo con convinzione e ci prendiamo i nostri rischi, spazio ad Abraham. 

I nostri consigli per la 31a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 31a giornata: portieri