
I nostri consigli per la 37a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 37a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
EMPOLI **– SALERNITANA ***
Henderson svolge un ruolo di equilibratore, ma giocando sulla trequarti può anche trovare gioie. Gara che può essere decisa da una traiettoria insidiosa di Verdi.
UDINESE **– SPEZIA *
Uno dei corazzieri bianconeri è Walace, il suo contributo è fungere da fulcro per l’intero reparto. La scheggia impazzita è Agudelo, le sue giocate possono far saltare il banco.
VERONA **– TORINO **
Le reti possono arrivare da Lazovic e Praet, i centrocampisti con il vizio del gol che duelleranno a colpi di bonus.
ROMA ***– VENEZIA *
Oliveira è partito alla grande senza mantenere, però, lo stesso livello di prestazione, questa gara può essere per lui una buona occasione per dispensare gioie. Aramu sta provando a tenere in vita i suoi, lotterà anche all’Olimpico.
BOLOGNA **– SASSUOLO **
Un inserimento di Svanberg rischia di generare problemi alla difesa neroverde, mentre negli ospiti sarà Frattesi a creare i maggiori grattacapi.
NAPOLI ***– GENOA **
Nei padroni di casa, in ottica bonus, è sempre Ruiz il più appetibile. Nel Grifone, invece, la sorpresa sarà Portanova.
MILAN ***– ATALANTA **
Le nostre scelte sono i trequartisti, adattato ma funzionale Kessie, a suo agio e letale Pasalic. Entrambi meritano spazio.
CAGLIARI **– INTER ***
Testa e piedi del club sardo, Marin decide e determina, scegliete il faro rossoblu. Gara tesa che può essere decisa dagli episodi, chi meglio di Calhanoglu per determinare una giocata?
SAMPDORIA **– FIORENTINA ***
Candreva, gol e assist nel suo bagaglio, in una gara viva e dinamica, giusta per le sue caratteristiche. L’ottimo Torreira della seconda fase della stagione, potrebbe ripresentarsi nella sua versione migliore.
JUVENTUS ***– LAZIO **
Quantità e qualità per Zakaria, uomo di sostanza ma con un buon piede per superare la delusione della finale e concentrarsi sul campionato. Oggetto del desiderio di tante squadre, anche dei bianconeri, Milinkovic-Savic è un baluardo della formazione laziale.