Consigli

I nostri consigli per la 22a giornata: attaccanti

14.01.2022 20:54

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 22a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SAMPDORIA **- TORINO **
Le novità in casa doriana sono una ventata di ottimismo, la continuità nelle prestazioni la garantirà Gabbiadini. Sanabria avrà il compito di finalizzare la azioni nate anche dai recuperi granata. 

SALERNITANA **- LAZIO ***
Djuric rappresenta la speranza di rinascita salernitana, trovate un posto per lui. Immobile può sempre metterla dentro, ma ci aspettiamo una prova convincente anche da parte di Pedro. 

JUVENTUS ***- UDINESE *
Le giocate e i bonus arriveranno da Morata. Anche a mezzo servizio, Beto è una spina nel fianco di tutte le difese, lo ha dimostrato con l'Atalanta. 

SASSUOLO ***- VERONA ***
Gara giocata all'attacco da entrambe le formazioni, aspettatevi i gol. Scamacca e Simeone sono le scelte migliori, ma anche Raspadori e Caprari meritano spazio. 

VENEZIA **- EMPOLI *
Henry leggermente in vantaggio su Okereke per una maglia da titolare e anche nelle nostre preferenze. Negli ospiti, dentro Pinamonti in un tridente. 

ROMA ***- CAGLIARI **
Unico terminale offensivo dei giallorossi, Abraham ha bisogno di poco per andare a rete. In caso di assenza di scelte migliori, scegliete Pavoletti. 

ATALANTA **- INTER **
Muriel a Udine è stato fenomenale, ma l'Inter è un avversario di un altro livello. Il colombiano, però, merita un posto. Lautaro Martinez sembra essere un po' più avanti di condizione e tonico. 

BOLOGNA **- NAPOLI ***
L'incognita è la condizione fisica di Arnautovic, ma l'austriaco può sempre trovare bonus anche se non al meglio. Mertens sta sfruttando al massimo le occasioni fornite dalle assenze, sconsigliamo di lasciarlo fuori. 

MILAN ***- SPEZIA *
Suggeriamo di inserire nei vostri undici Leao e Ibrahimovic, in caso di vittoria larga saranno certamente protagonisti. Lo Spezia ha stupito in più di un'occasione, in quel caso, il maggiore indiziato è Manaj. 

FIORENTINA *** - GENOA *
Vlahovic non cala mai con il livello delle prestazioni, mentre Destro non perde il vizio del gol, sono questi i due nomi per la gara. 

I nostri consigli per la 22a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 22a giornata: portieri