Consigli

I nostri consigli per la 22a giornata: difensori

10.02.2023 16:26

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 22a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

MILAN **– TORINO **
Devono essere i leader a guidare la rinascita rossonera, per questo diciamo Hernandez. Più dei centrali, preferiamo uno degli esterni granata, si tratta di Vojvoda.  

EMPOLI **– SPEZIA *
Cresce sempre più Ebuehi, trovando maggiore confidenza con i compagni e idee di gioco. Ci aspettiamo la pronta reazione di Reca, dopo la pessima prestazione con il Napoli. 

LECCE *– ROMA **
Il gol di Baschirotto inizia ad essere una costante, in più in casa è una garanzia. Del trio di difensori è Mancini l'elemento che ultimamente sta dimostrando qualche difficoltà rispetto ai compagni, ma ci aspettiamo un'inversione di rotta. 

LAZIO **– ATALANTA **
Da quando gode della fiducia di Sarri, Casale è diventato, pian piano, una certezza del reparto biancoceleste. Fate attenzione alle occasioni aeree di Toloi, una delle armi migliori della Dea. 

UDINESE ***– SASSUOLO *
Bijol agirà al centro della difesa, riparando ad eventuali sbavature dei compagni. Buono il primissimo impatto di Marchizza nel nuovo ambiente. 

BOLOGNA **– MONZA **
Diverse incognite nella difesa rossoblu, consigliamo, dunque, una delle poche sicurezze, parliamo di Cambiaso. In caso di porta inviolata, immaginiamo una prestazione convincente di Izzo. 

JUVENTUS ***– FIORENTINA **
Sottovalutato e mai apprezzato fino in fondo, invece, ci aspettiamo una prestazione gagliarda di Alex Sandro. Le traiettorie di Biraghi sono sempre un'insidia per gli avversari. 

NAPOLI ***– CREMONESE *
Una replica della gara di Coppa Italia che probabilmente avrà un'altra storia con chance di bonus per Di Lorenzo. Difficile scommettere sui grigiorossi, ma se vi serve un nome diciamo Valeri. 

VERONA **– SALERNITANA *
Doig, in certi momenti della gara, agisce da attaccante aggiunto, rifinendo o concludendo. Al massimo scegliete Troost-Ekong che si sembra il più affidabile. 

SAMPDORIA *– INTER ***
Non ci attira nessuno nei padroni di casa, anche se i doriani potrebbero vendere cara la pelle. Dimarco è in grado di portare a casa punti extra. 

Le previsioni dell'Oracolo per la 21a giornata
I nostri consigli per la 22a giornata: centrocampisti